Roma, Lazio e dintorni vol.2

tr4p4no":1ewplywb ha detto:
presta":1ewplywb ha detto:
tr4p4no":1ewplywb ha detto:
bella serata ieri ragazzi grazie a tutti!

grazie a te di essere stato nuovamente presente! molti di noi ricambieranno quanto prima! :)



ma figurati per me è stato un vero piacere.....! e vi aspetto quanto prima!

Più prima che quanto. :lol:
 
ciao a tutti ragazzi! come va?

mi spiace non essere stato presente a gli ultimi incontri, ma recupererò presto! :OK) :OK) :OK)

p.s. oggi dovrei montare i 18" :A) :A) :A) :A) :A)
 
gtaevo":16xdluhz ha detto:
ciao a tutti ragazzi! come va?

mi spiace non essere stato presente a gli ultimi incontri, ma recupererò presto! :OK) :OK) :OK)

p.s. oggi dovrei montare i 18" :A) :A) :A) :A) :A)

aspettiamo il riscatto eh! :)

cosa monti? :OK)
 
presta":1fy5dmv6 ha detto:
gtaevo":1fy5dmv6 ha detto:
ciao a tutti ragazzi! come va?

mi spiace non essere stato presente a gli ultimi incontri, ma recupererò presto! :OK) :OK) :OK)

p.s. oggi dovrei montare i 18" :A) :A) :A) :A) :A)

aspettiamo il riscatto eh! :)

cosa monti? :OK)

sicuramente manu, ultimamente non stiamo passando un buon periodo!

ho montato gli oz antares 8x18, in pratica quelli che avevo prima sulla mia! proprio gli stessi! :asd) mi piacevano troppo, ho fatto a scambio con il nuovo padrone della mia vecchia 147 dandogli i gta piu' un conguaglio di 200 euro da parte sua!

ora tocca trovare le gomme, perche' queste sono arrivate! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
presta":30f1rn9l ha detto:
buongiorno roma! tutto bene? appena tornato dalla palestra, inizia un'altra giornata di studio :)


ah sola che Roma! ed io? va beh che come dice il Senatur voi siete terroni mentre io sono ancora in Italia pero' nn esageriamo..... :up)
 
tr4p4no":1tb1rbl0 ha detto:
presta":1tb1rbl0 ha detto:
buongiorno roma! tutto bene? appena tornato dalla palestra, inizia un'altra giornata di studio :)


ah sola che Roma! ed io? va beh che come dice il Senatur voi siete terroni mentre io sono ancora in Italia pero' nn esageriamo..... :up)

te sei un terrone adottivo :)
 
trilly":lb351q1v ha detto:
buonasera torrinensi! un saluto dai polensi! :ciao)

Che vor di? :asd)

Regà nun vedo l'ora che finisce sto mese........

Tanto per: c'ho la macchina sotto i ferri. Me tocca cambia il fusello de sinistra.....ecco il motivo per cui il camber all'anteriore sinistro era più stretto del destro.

E mò vedemo si soffro ancora de sottosterzo nelle curve a destra ..........
 
rugantino82":4k9zme2f ha detto:
Tanto per: c'ho la macchina sotto i ferri. Me tocca cambia il fusello de sinistra.....ecco il motivo per cui il camber all'anteriore sinistro era più stretto del destro.

E mò vedemo si soffro ancora de sottosterzo nelle curve a destra ..........

qual'è il fusello daniè???

il sottosterzo nelle curve a destra era imbarazzante. nelle curve a sinistra è comunque abbastanza evidente, almeno rispetto alla mia. come mai? :ka)
 
Top