Roma, Lazio e dintorni vol.2

ciao ragazzi! eccomi di ritorno! per poco a quanto pare, visto che i miei trascineranno me e marti in toscana dal 16 al 22 per una settimana di mare! :)

allora, vedo un pò di novità! complimenti a vittorio per la firma! :) mi puoi passare quell'immagine poi? :nod)

buone vacanze a daniele! :)

e poi c'è un nuovo arrivato, Onikurai. non ci siamo mai conosciuti, o sbaglio? comunque benvenuto! :elio)
 
presta":380ymtey ha detto:
ciao ragazzi! eccomi di ritorno! per poco a quanto pare, visto che i miei trascineranno me e marti in toscana dal 16 al 22 per una settimana di mare! :)

allora, vedo un pò di novità! complimenti a vittorio per la firma! :) mi puoi passare quell'immagine poi? :nod)

buone vacanze a daniele! :)

e poi c'è un nuovo arrivato, Onikurai. non ci siamo mai conosciuti, o sbaglio? comunque benvenuto! :elio)


ti piace? grazie! l'immagine te la passo quando vuoi, ma è una firma, non ho la matrice grande! famme sape'!

per onikurai, è una ragazzo delle mie parti si puo' dire, in tutto e per tutto, abita a roma est come il sottoscritto ed è un pugliese come il sottoscritto! ah, ha una bella 147! :nod) :OK)
 
rugantino82":t9483pwa ha detto:
Le ferie stanno per finire.....il 16 chiudo la valigia e rimpatrio. :(


eh immagino sia brutto rientrare :sic) :sic) :sic)
pero' alla faccia tua non vedo l'ora che venga il 25, cosi' riparto io! :Ball) :Ball) :X) :X)

lo so' sono un bastardo! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
gtaevo":jfo7vba7 ha detto:
presta":jfo7vba7 ha detto:
ciao ragazzi! eccomi di ritorno! per poco a quanto pare, visto che i miei trascineranno me e marti in toscana dal 16 al 22 per una settimana di mare! :)

allora, vedo un pò di novità! complimenti a vittorio per la firma! :) mi puoi passare quell'immagine poi? :nod)

buone vacanze a daniele! :)

e poi c'è un nuovo arrivato, Onikurai. non ci siamo mai conosciuti, o sbaglio? comunque benvenuto! :elio)


ti piace? grazie! l'immagine te la passo quando vuoi, ma è una firma, non ho la matrice grande! famme sape'!

per onikurai, è una ragazzo delle mie parti si puo' dire, in tutto e per tutto, abita a roma est come il sottoscritto ed è un pugliese come il sottoscritto! ah, ha una bella 147! :nod) :OK)

bene bene, mi fa piacere! fallo venire con noi quando ci vediamo! :)

per la firma se hai solo la piccola la posso prendere direttamente da qui ;)
 
gtaevo":p6h3kc5p ha detto:
rugantino82":p6h3kc5p ha detto:
Le ferie stanno per finire.....il 16 chiudo la valigia e rimpatrio. :(


eh immagino sia brutto rientrare :sic) :sic) :sic)
pero' alla faccia tua non vedo l'ora che venga il 25, cosi' riparto io! :Ball) :Ball) :X) :X)

lo so' sono un bastardo! :asd) :asd) :asd) :asd)

dove ve ne andate? :)
 
presta":1b4t8w3c ha detto:
gtaevo":1b4t8w3c ha detto:
rugantino82":1b4t8w3c ha detto:
Le ferie stanno per finire.....il 16 chiudo la valigia e rimpatrio. :(


eh immagino sia brutto rientrare :sic) :sic) :sic)
pero' alla faccia tua non vedo l'ora che venga il 25, cosi' riparto io! :Ball) :Ball) :X) :X)

lo so' sono un bastardo! :asd) :asd) :asd) :asd)

dove ve ne andate? :)


forse lago di garda! :OK)
 
tr4p4no":31btlyon ha detto:
presta":31btlyon ha detto:
tr4p4no":31btlyon ha detto:
manu! se scendo ci becchiamo?

ma dici quando vado in toscana??? per me quando vuoi, non c'è assolutamente problema, mi farebbe molto piacere! :)

che ne dici?

no! per esempio se vengo giu' stasera te come sei messo?

da paura! dai dai! se vieni mi fa più che piacere! ;) chiamo anche gli altri allora?
 
no no VENGO! mi vedo sulla salaria intorno alle 21 con un ragazzo del nostro Forum che è di Milano di passaggio a Roma! fammi sapere se ci stai
 
ueh scrivetemi esattamente ndo ve vedete, se no, più tardi chiamo Manuele

@gtaevo: guarda che al lago di garda abbiamo almeno un paio di hotel convenzionati :OK)
 
giangirm":wfjm97mo ha detto:
ueh scrivetemi esattamente ndo ve vedete, se no, più tardi chiamo Manuele

@gtaevo: guarda che al lago di garda abbiamo almeno un paio di hotel convenzionati :OK)


ho visto! grazie mille! ma avevo gia' un hotel di mia conoscenza dove mi sono trovato bene!

purtroppo stasera non ci potro' essere! pazienza! sara' per la prossima! :ka) :OK)
 
giangirm":2b3m70ed ha detto:
ueh scrivetemi esattamente ndo ve vedete, se no, più tardi chiamo Manuele

@gtaevo: guarda che al lago di garda abbiamo almeno un paio di hotel convenzionati :OK)


@gian: non lo so neppure io di preciso! facciamo cosi' vediamoci davanti all'aereoporto! che ne dici?
 
tr4p4no":oa62t6zi ha detto:
no no VENGO! mi vedo sulla salaria intorno alle 21 con un ragazzo del nostro Forum che è di Milano di passaggio a Roma! fammi sapere se ci stai

ovvio che ci sono! c'è anche marco, ora sento raffaele. ma vogliamo cenare insieme? o ci vediamo direttamente dopo cena? in che zona vogliamo fare?
 
Top