Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":12pszdxo ha detto:
Regà ma la sapete l'ultima?
Stamattina me so svegliato co un orecchio attappatissimo e dolorante.....mi hanno consigliato questo rimedio:



Praticamente era un cono fatto di cera d'api.....il funzionamento lo vedete da solo.
Quando la fiamma arriva al dischetto si toglie, si spegne, e aprendo la parte inferiore del cono trovate quello che vi attappava l'orecchio (che schifo)

Ma tu guarda che ****** mi è toccato fare stamattina :asd) :asd)

a Danie' se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
 
rugantino82":3cuqkrz7 ha detto:
Regà ma la sapete l'ultima?
Stamattina me so svegliato co un orecchio attappatissimo e dolorante.....mi hanno consigliato questo rimedio:



Praticamente era un cono fatto di cera d'api.....il funzionamento lo vedete da solo.
Quando la fiamma arriva al dischetto si toglie, si spegne, e aprendo la parte inferiore del cono trovate quello che vi attappava l'orecchio (che schifo)

Ma tu guarda che ****** mi è toccato fare stamattina :asd) :asd)


vedendo la foto, pensavo ti avessero usato come arghilè! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq come metodo è efficacissimo, piu' delle goccine! :OK)
 
Onikurai":1aswcp0a ha detto:
ok alor sbuco un attimo e poi mi nascondo così rimanete in 3.....

per giunta mi tocca star a lavoro sino alle 18 cazzarola... :wall) :wall) dovevo andare a ritirare il materiale per il tagliandone :member) :mad2) :member)


.....e lo fanno lo fanno! :asd) :asd) :asd) :asd) tocca pure a te lavora'! :asd)
 
Onikurai":3nbcahhr ha detto:
:tippen) io sono impegnatissimo a trovare un paio di strisce a led da applicare all'interno dei fari, visto che debbo riverniciare l'interno provo a schiaffarceli dentro in stile Delta, ma non ho ancora ben definito come farli


vedi su ebay, oppure ledmania! :OK)
 
ragazzi questo è il mio 1000 messaggio scritto qui sul forum, vorrei dedicarlo a voi scrivendo nella sezione roma, lazio e dintorni!! :Ball)

e da 147 veterano divento super147ttista :spin)
 
Top