tr4p4no":3a1pjixn ha detto:presta":3a1pjixn ha detto:fabio ha detto marco di portare figa :asd)
ma smettila! io ne porto una e basta....poi scusa chi marco Zoddo?
eh già! chi è la figa che porti?!
tr4p4no":3a1pjixn ha detto:presta":3a1pjixn ha detto:fabio ha detto marco di portare figa :asd)
presta":3ss1e9xs ha detto:tr4p4no":3ss1e9xs ha detto:presta":3ss1e9xs ha detto:fabio ha detto marco di portare figa :asd)
eh già! chi è la figa che porti?!
presta":19owqcfv ha detto:buongiorno ragazzi!
quanto tempo che non vedevo il sor trapanino! mi ha fatto molto piacere! mò appena torno ti vengo a trovare a terni!
mi ha fatto anche piacere conoscere 19dany e l'altro amico di milano di cui non ricordo il nick alla prossima ragazzi! :OK)
presta":3m1qn4g3 ha detto:buongiorno ragazzi!
quanto tempo che non vedevo il sor trapanino! mi ha fatto molto piacere! mò appena torno ti vengo a trovare a terni!
mi ha fatto anche piacere conoscere 19dany e l'altro amico di milano di cui non ricordo il nick alla prossima ragazzi! :OK)
gtaevo":204tgblb ha detto:presta":204tgblb ha detto:buongiorno ragazzi!
mi spiace non esserci potuto essere!
presta":27cb67dt ha detto:gtaevo":27cb67dt ha detto:presta":27cb67dt ha detto:buongiorno ragazzi!
mi spiace non esserci potuto essere!
non ti preoccupare, sarà per la prossima! e poi a fine agosto una scappatina a terni me la farò! se vuoi venire
rugantino82":gzy63rws ha detto:Io la fermerei.......sulle ferie ovviamente
rugantino82":1i3pedsx ha detto:Red Point sulla Pontina lascialo perdere. Conosco più di uno che li ha avuto problemi
Darkparanor":218fo068 ha detto:rugantino82":218fo068 ha detto:Red Point sulla Pontina lascialo perdere. Conosco più di uno che li ha avuto problemi
A roma sai dirmi a quali officine posso riferirmi?
Pere la redpoint mi spiace sapere che qualcuno e' rimasto bruciato, e' anche convenzionata con il virtualclub.
Ciao