Roma, Lazio e dintorni vol.2

buongiorno ragazzi!

quanto tempo che non vedevo il sor trapanino! :) mi ha fatto molto piacere! mò appena torno ti vengo a trovare a terni!

mi ha fatto anche piacere conoscere 19dany e l'altro amico di milano di cui non ricordo il nick ;) alla prossima ragazzi! :OK)
 
presta":19owqcfv ha detto:
buongiorno ragazzi!

quanto tempo che non vedevo il sor trapanino! :) mi ha fatto molto piacere! mò appena torno ti vengo a trovare a terni!

mi ha fatto anche piacere conoscere 19dany e l'altro amico di milano di cui non ricordo il nick ;) alla prossima ragazzi! :OK)


mi spiace non esserci potuto essere! :(
 
presta":3m1qn4g3 ha detto:
buongiorno ragazzi!

quanto tempo che non vedevo il sor trapanino! :) mi ha fatto molto piacere! mò appena torno ti vengo a trovare a terni!

mi ha fatto anche piacere conoscere 19dany e l'altro amico di milano di cui non ricordo il nick ;) alla prossima ragazzi! :OK)

ma grazie è stato un piacere anche per me! un grosso abbraccio! tr4p4no
 
gtaevo":204tgblb ha detto:
presta":204tgblb ha detto:
buongiorno ragazzi!

quanto tempo che non vedevo il sor trapanino! :) mi ha fatto molto piacere! mò appena torno ti vengo a trovare a terni!

mi ha fatto anche piacere conoscere 19dany e l'altro amico di milano di cui non ricordo il nick ;) alla prossima ragazzi! :OK)


mi spiace non esserci potuto essere! :(

non ti preoccupare, sarà per la prossima! ;) e poi a fine agosto una scappatina a terni me la farò! se vuoi venire ;)
 
presta":27cb67dt ha detto:
gtaevo":27cb67dt ha detto:
presta":27cb67dt ha detto:
buongiorno ragazzi!

quanto tempo che non vedevo il sor trapanino! :) mi ha fatto molto piacere! mò appena torno ti vengo a trovare a terni!

mi ha fatto anche piacere conoscere 19dany e l'altro amico di milano di cui non ricordo il nick ;) alla prossima ragazzi! :OK)


mi spiace non esserci potuto essere! :(

non ti preoccupare, sarà per la prossima! ;) e poi a fine agosto una scappatina a terni me la farò! se vuoi venire ;)


rientro il 1 settembre! :sic)
 
Ferie finite :swear)
Rientrato poco fa dopo 700 Km di viaggio :drive)
Domattina si torna al lavoro. :mecry) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

:mad2)
 
Ciao a tutti,
devo portare la piccola per una serie di riparazioni/tagliando 140k, ho visto che vicino casa ho un officina autorizzata:
ARCANGELI TOMMASO
VIA F. CHERUBINI 2
00135

Mentre vicino al lavoro ho la redpoint di via pontina 563.

Che voi romani sappiate a quel delle due mi consigliate di protarla se le conoscete?

Grazie!
 
Red Point sulla Pontina lascialo perdere. Conosco più di uno che li ha avuto problemi
 
rugantino82":1i3pedsx ha detto:
Red Point sulla Pontina lascialo perdere. Conosco più di uno che li ha avuto problemi

A roma sai dirmi a quali officine posso riferirmi?

Pere la redpoint mi spiace sapere che qualcuno e' rimasto bruciato, e' anche convenzionata con il virtualclub.

Ciao
 
Darkparanor":218fo068 ha detto:
rugantino82":218fo068 ha detto:
Red Point sulla Pontina lascialo perdere. Conosco più di uno che li ha avuto problemi

A roma sai dirmi a quali officine posso riferirmi?

Pere la redpoint mi spiace sapere che qualcuno e' rimasto bruciato, e' anche convenzionata con il virtualclub.

Ciao


autoalfa mosca
via vigna corsetti, 8
00146 roma
tel.065593029
www.autoalfa.it

:OK)
 
Top