Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":1l7vbil2 ha detto:
Allora: tanto per la cronaca.....vi scrivo da Torre S.Giovanni - Ugento (LE)
Beh più ci vado e più il Salento me piace. Me so comprato pure la t-shirt Salento 12
:elio) :OK)
Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiii


beh allora pure te ce lo fai apposta! guarda che me vendichero'........
 
:muaha) il capo mi ha appena detto se voglio farmi la settimana prossima di ferie! :p

seriamente....sta cosa me puzza! che faccio accetto? :eek13)
 
ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :ubriachi) :ubriachi) :drive) :drive) :drive)
 
Febo":2krke28d ha detto:
ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :ubriachi) :ubriachi) :drive) :drive) :drive)



anch'iooooooooooooooo tra mezz'oraaaa!!!!!!!!!!!!!!!! e mi hanno data pure lo stipendio con il rimborso del 730!!!!!!!!! praticamente 400euro in piuuuuu



e che vuoi di piu dalla vita! :A) :A) :A) :X)




....che stava in ferie pure l'amore mio... :mecry) mi dispiace cucciolo! :sic)
 
trilly":bi7wckvv ha detto:
Febo":bi7wckvv ha detto:
ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :ubriachi) :ubriachi) :drive) :drive) :drive)



anch'iooooooooooooooo tra mezz'oraaaa!!!!!!!!!!!!!!!! e mi hanno data pure lo stipendio con il rimborso del 730!!!!!!!!! praticamente 400euro in piuuuuu



e che vuoi di piu dalla vita! :A) :A) :A) :X)




....che stava in ferie pure l'amore mio... :mecry) mi dispiace cucciolo! :sic)


pazienza! tanto qui non duro molto! :mad2)
 
grazie ragazzi!!

vittò tieni duro :OK)

martedi se trovo qualcosa ti chiamo subito, ok?

:ciao) :ciao)
 
rugantino82":tjwszk8g ha detto:
perchè a Roma fa freddo?
Qui se schiatta dar callo.....

macché!!! a roma si muore dal caldo...... io sto a Sarteano, ridente località delle colline senesi, a 600 m slm....... :celebrate) :celebrate)
 
Regà ma la sapete l'ultima?
Stamattina me so svegliato co un orecchio attappatissimo e dolorante.....mi hanno consigliato questo rimedio:



Praticamente era un cono fatto di cera d'api.....il funzionamento lo vedete da solo.
Quando la fiamma arriva al dischetto si toglie, si spegne, e aprendo la parte inferiore del cono trovate quello che vi attappava l'orecchio (che schifo)

Ma tu guarda che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi è toccato fare stamattina :asd) :asd)
 

Allegati

  • DSCN0871.JPG
    DSCN0871.JPG
    36.2 KB · Visualizzazioni: 147
io l'ho visto fare ad un mio amico..... sfrutta l'effetto vuoto generato dall'aria calda per tirare fuori la monnezza che hai nelle orecchie...... :asd)
 
lavoro di oggi:

lavato collettore di aspirazione di un busso derivazione 155 v6 con sgrassatore ed acido muriatico, levata la ruggine dalle pipette e lucidate con sidol....

questi i risultati:

09082009256.jpg


domani comincia la fase creativa :asd)
 
Top