rugantino82":1l7vbil2 ha detto:Allora: tanto per la cronaca.....vi scrivo da Torre S.Giovanni - Ugento (LE)
Beh più ci vado e più il Salento me piace. Me so comprato pure la t-shirt Salento 12
:elio) :OK)
Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiii
Febo":2rwi8efw ha detto:ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :ubriachi) :ubriachi) :drive) :drive) :drive)
Febo":2krke28d ha detto:ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :ubriachi) :ubriachi) :drive) :drive) :drive)
trilly":bi7wckvv ha detto:Febo":bi7wckvv ha detto:ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :ubriachi) :ubriachi) :drive) :drive) :drive)
anch'iooooooooooooooo tra mezz'oraaaa!!!!!!!!!!!!!!!! e mi hanno data pure lo stipendio con il rimborso del 730!!!!!!!!! praticamente 400euro in piuuuuu
e che vuoi di piu dalla vita! :A) :A) :A) :X)
....che stava in ferie pure l'amore mio... :mecry) mi dispiace cucciolo! :sic)
Febo":19106knp ha detto:grazie ragazzi!!
vittò tieni duro :OK)
martedi se trovo qualcosa ti chiamo subito, ok?
:ciao) :ciao)
rugantino82":2bwrvr3j ha detto:perchè a Roma fa freddo?
Qui se schiatta dar callo.....
rugantino82":tjwszk8g ha detto:perchè a Roma fa freddo?
Febo":12nvg1w9 ha detto:rugantino82":12nvg1w9 ha detto:perchè a Roma fa freddo?
macché!!! a roma si muore dal caldo...... io sto a Sarteano, ridente località delle colline senesi, a 600 m slm....... :celebrate) :celebrate)
:asd) :asd) mai vista na cosa del genere :?:rugantino82":3hn2uu8w ha detto:Ma tu guarda che ****** mi è toccato fare stamattina :asd) :asd)