Roma, Lazio e dintorni vol.2

:asd) anvedi quanti semo! :asd) :asd) :asd)

manca er sor presta, che è in eterna vacanza :asd) :asd) (se mi legge, mi spara) er sor rugantino che è partito di capoccia! :asd)
 
gtaevo":276cbvdx ha detto:
Febo":276cbvdx ha detto:
allora 'cci pure mia che sabato sto in collina a prendere il fresco..... :asd)


e ti lamenti! :asd) :asd) :asd) :asd)

p.s. prendi il fresco pure per noi che siamo a lavoro! :asd)

si si non ti preoccupare tanto leggerò il forum in queste 3 settimane...... :fluffle) :fluffle)

.........mai prima delle 11 :asd) :asd)
 
Febo":1794wdgx ha detto:
gtaevo":1794wdgx ha detto:
Febo":1794wdgx ha detto:
allora 'cci pure mia che sabato sto in collina a prendere il fresco..... :asd)


e ti lamenti! :asd) :asd) :asd) :asd)

p.s. prendi il fresco pure per noi che siamo a lavoro! :asd)

si si non ti preoccupare tanto leggerò il forum in queste 3 settimane...... :fluffle) :fluffle)

.........mai prima delle 11 :asd) :asd)


...stardo! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
anche perchè ho fatto un pazzia..... ho salvato dalla demolizione una cosa.... e da sabato ci lavoro.......un indizio:

ha 6 tubicini uguali a 3 a 3...... :lol: :lol:
 
....eccomi qua! reduce da una ricostruzione unghie appena effettuata ad una mia amica!!! :)

bene bene vedo che sono connessa solo io tra i romanacci! allora buonanotte clubsss a domani! :sleep)
 
Febo":1olah46q ha detto:
anche perchè ho fatto un pazzia..... ho salvato dalla demolizione una cosa.... e da sabato ci lavoro.......un indizio:

ha 6 tubicini uguali a 3 a 3...... :lol: :lol:


:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) boh! :asd)
 
Febo":sewqsctd ha detto:
Vittò ti sei perso il mio post, ho postato una frazione di secondo prima di te!!! :D


perdonami, ma non ti ho capito! qual'è il post che hai postato un secondo prima di me?

p.s. che ca**o sono sti 6 tubicini? :asd)
 
oddio avevo scritto un post ma non me l'ha inserito.....


.........cmq svelo l'arcano:


un mio carissimo amico ha demolito un paio di anni fa la sua 155 2.5 V6, tenendosi qualche pezzo in garage. dopo 2 anni voleva buttare tutto, ho salvato il collettore d'aspirazione, con i gommini e le 6 pipette cromate.


La prossima settimana lo restauro e lo strasformo in qualcosa di arredamento...... :spin)
 
Top