Febo":9snzvcms ha detto:manu mi ero scordato di una cosa......vengo da solo :OK)
ok. mi dispiace, ma aggiorno
Febo":9snzvcms ha detto:manu mi ero scordato di una cosa......vengo da solo :OK)
rugantino82":1o2yjpo2 ha detto:Raga.... io stasera non ci stò.....stacco stanotte all'una e domattina alle 8 sto di nuovo di servizio.
Ho giusto il tempo di dormire lo stretto necessario
presta":1l624gyd ha detto:Febo":1l624gyd ha detto:manu mi ero scordato di una cosa......vengo da solo :OK)
Febo":225nv37q ha detto:ma di cosati dispiace?
...... tanto mi sono ricordato che passo a prendere BRT, il quale forse avrebbe fatto meglio a leggere 3 o 4 pagine fa che tipo di combriccola gaia e spensierata è la nostra :backb) :backb) :lol: :lol:
@brt: mandami un pm con il tuo cell che ci mettiamo d'accordo :spin)
ok, dovessi tardare ti chiamo :OK)presta":acdnr9x0 ha detto:ore 20.00 piazza beata vergine del carmelo.
Febo":3xuhndpu ha detto:presta":3xuhndpu ha detto:Febo":3xuhndpu ha detto:manu mi ero scordato di una cosa......vengo da solo :OK)
ma di cosati dispiace?
...... tanto mi sono ricordato che passo a prendere BRT, il quale forse avrebbe fatto meglio a leggere 3 o 4 pagine fa che tipo di combriccola gaia e spensierata è la nostra :backb) :backb) :lol: :lol:
@brt: mandami un pm con il tuo cell che ci mettiamo d'accordo :spin)
ammazza che :backb) :asd) :asd)BRT":1us5vcdq ha detto:Dopo più di un mese di lavoro mi hanno dato due giorni liberi.. ieri e oggi.. due giorni di pioggia! Che sfiga!!
Se tutto va bene ci si vede stasera!
:ciao) :ciao)
ti confermo il temporale... che palle.....giangirm":15krfrtm ha detto:ammazza che :backb) :asd) :asd)BRT":15krfrtm ha detto:Dopo più di un mese di lavoro mi hanno dato due giorni liberi.. ieri e oggi.. due giorni di pioggia! Che sfiga!!
oh ma pare ci sia un altro temporale in atto a roma nord est :
http://www.himet.it/Himet/it/
Outatime":2lmrtknd ha detto:ti confermo il temporale... che palle.....giangirm":2lmrtknd ha detto:ammazza che :backb) :asd) :asd)BRT":2lmrtknd ha detto:Dopo più di un mese di lavoro mi hanno dato due giorni liberi.. ieri e oggi.. due giorni di pioggia! Che sfiga!!
oh ma pare ci sia un altro temporale in atto a roma nord est :
http://www.himet.it/Himet/it/
presta":26yvspe5 ha detto:giangirm":26yvspe5 ha detto:all' ora di pranzo ? :matto) Stai andando a dormire? :asd)ANGELHEART":26yvspe5 ha detto:Sera ragazzi.
a rigor di galateo è giusto! dopo mezzogiorno è buonasera. non ce l'ho mai fatta a dire buonasera però :asd)