Roma, Lazio e dintorni vol.2

buongiorno ragazzi! bella avventura a vallelunga stamattina! una pista bella figa devo dire :asd)

stavolta la cazzata l'ho fatta al primo giro, con gomme fredde! sono andato lungo subito subito perchè le gomme non tenevano una mazza. poi invece una volta in temperatura si sono comportate da paura!

p.s. una gt3 rs ha fatto una brutta fine contro un muretto...

p.s.2: il turno nostro? beh, io con la nasona, raffo col 118, giulio con la corsa, un amico di giulio con una colt, un tizio con un'octavia sw, un mr2... e poi... svariate lancer evo, una impreza, due porsche d'epoca, delle quali una preparata da pista, un gt2, una corvette, un 360 challange, una 430 scuderia gialla, una nissan gtr nuova nuova :asd) :asd) :asd)

dsc02066e.jpg

dsc02062z.jpg

dsc02049d.jpg

dsc02103z.jpg

dsc02082l.jpg

rugantino82":2qfnmnvh ha detto:
E ure oggi tempo da schifo.
Ma l'estate? E' andata in ferie x caso?
E che caz......... :mad2)

mah infatti! sentivo pero' dalle previsoni del tempo che sara' l'estate piu' corta e calda del secolo! a parte che non ce prendono mai....pero'

rugantino82":cu9pg0zq ha detto:
E ure oggi tempo da schifo.
Ma l'estate? E' andata in ferie x caso?
E che caz......... :mad2)

Daniè sei te che porti sfiga ogni giorno che pensi che vuoi andare al mare vengono le nuvole. :crepap)

ANGELHEART":3n2n80ow ha detto:
E bravo il prestino che con il raffo se ne vanno in pista a divertirsi. :drive)

ormai sono entrato nel tunnel del track days! fatemene uscire prima che sia troppo tardi! :asd)

:asd)
Marco147 2.0":ixen9frg ha detto:
gtaevo":ixen9frg ha detto:
presta":ixen9frg ha detto:
venerdi 3 penso proprio di si! sicuramente ti facciamo sapere vitto!!!

p.s. stamattina ho guidato la gta di marco. se prima ero innamorato di quell'auto... ora lo sono sempre di più. e mi sa che un giorno la scelta in fin dei conti ricadrà su quella... ma proprio quella eh! :lol:

ok!
ma non me di' che marco se la vuole dar via! :asd) è uno spettacolo di auto! ogni giorno che passa mi piace sempre piu'! :OK) :A)

p.s. aggiornamento della mia: tutti i vetri neri, portatarga cromato, luci posizione e targa a led, tappetino in moquette su cappelliera, tagliando 30000 km con sost. candele, terzo stop bianco! prossimo step impianto frenante con dischi pasticche e tubi in treccia! :elio) :elio) pronto per l'isam! :elio)
Starà ancora un bel po' con me non temere... fino a che non arriverà lei! BMW 335i M-sport! :sbav)

poi dici che sono io il mattho! ma tu mi superi! :asd) :asd) :asd)

gtaevo":1lrwdtxv ha detto:
Outatime":1lrwdtxv ha detto:
ciao a tutti!!!! domani san pietro e paolo :D meno male !!! :D :D :D

beato te! lavorando a guidonia, oggi siamo aperti! sveglia 6:40! :mecry2)

dai dai che ti rifai di tutto sto lavoro con qualche track day appena possibile!

calcola che stavolta mi sono portato accanto martina che se l'è tajata :asd)

presta":mmcf6khm ha detto:
gtaevo":mmcf6khm ha detto:
Outatime":mmcf6khm ha detto:
ciao a tutti!!!! domani san pietro e paolo :D meno male !!! :D :D :D

beato te! lavorando a guidonia, oggi siamo aperti! sveglia 6:40! :mecry2)

dai dai che ti rifai di tutto sto lavoro con qualche track day appena possibile!

calcola che stavolta mi sono portato accanto martina che se l'è tajata :asd)

immagino! immagino! capirai con velia me tocca portare un bavaglio per tappargli la bocca, tanto saranno gli strilli di paura! :asd) :asd) :asd)

Marco147 2.0":3bpa3cjy ha detto:
gtaevo":3bpa3cjy ha detto:
:asd)
Marco147 2.0":3bpa3cjy ha detto:
Starà ancora un bel po' con me non temere... fino a che non arriverà lei! BMW 335i M-sport! :sbav)

poi dici che sono io il mattho! ma tu mi superi! :asd) :asd) :asd)
Io bado alla sostanza, lo sai! :D

lo so! :asd) ma cio' non toglie che sei piu' matto di me! :asd) :asd)

gtaevo":23s02yic ha detto:
immagino! immagino! capirai con velia me tocca portare un bavaglio per tappargli la bocca, tanto saranno gli strilli di paura! :asd) :asd) :asd)

ma dai, manco fossi su un 430 scuderia, su una gtr, su una gt3 rs :lol:

presta":36jgqucj ha detto:
gtaevo":36jgqucj ha detto:

ma lei si caca sotto anche per una curva fatta ad una certa veocita'! :asd) :asd) :asd)

gtaevo":2tk1bu9m ha detto:
presta":2tk1bu9m ha detto:
gtaevo":2tk1bu9m ha detto:

ma lei si caca sotto anche per una curva fatta ad una certa veocita'! :asd) :asd) :asd)

calcola che a vallelunga, per quanto è larga la pista e quanto è lungo il primo rettilineo, sembra di andare piano :asd)

presta":2zlr62s3 ha detto:
gtaevo":2zlr62s3 ha detto:
presta":2zlr62s3 ha detto:

calcola che a vallelunga, per quanto è larga la pista e quanto è lungo il primo rettilineo, sembra di andare piano :asd)

ma non è il rettilineo che la spaventa, ma le curve! :asd) :asd) :asd)