Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":1cd8i25a ha detto:
l'aria condizionata a bomba h 24 :) che ce devo fa?
aoh ma pure te sei un pochetto bastard inside, oggi, eh ? :D

scherzo eh?

presta":fg05bdcy ha detto:
giangirm":fg05bdcy ha detto:
presta":fg05bdcy ha detto:
l'aria condizionata a bomba h 24 :) che ce devo fa?
aoh ma pure te sei un pochetto bastard inside, oggi, eh ? :D

scherzo eh?

perchè dovrei essere bastard??? ;)
perchè beato te che ce l' hai a palla l'aria condizionata :asd)

ovviamente scherzo, se esagerata può essere un problema :nod)

ah domani dovremmo vederci per una pizzata. dovrebbero esserci anche due signori del bmw passion con l'm3. chi altro c'è?

presta":26x2aero ha detto:
ah domani dovremmo vederci per una pizzata. dovrebbero esserci anche due signori del bmw passion con l'm3. chi altro c'è?
uhm a che ora vi vedrete?

Ragazzi, ho un radiocomando per chiusura centralizzata che funziona a volte sì a volte no. Non è un problema di connessioni, nè della macchina, ho verificato infatti che funziona allo stesso modo anche collegato a un alimentatore a casa.
Fra voi c'è qualche appassionato di elettronica che avrebbe voglia di aprirlo e vedere se si può riparare?

giangirm":372hv0n4 ha detto:
presta":372hv0n4 ha detto:
uhm a che ora vi vedrete?

Ragazzi, ho un radiocomando per chiusura centralizzata che funziona a volte sì a volte no. Non è un problema di connessioni, nè della macchina, ho verificato infatti che funziona allo stesso modo anche collegato a un alimentatore a casa.
Fra voi c'è qualche appassionato di elettronica che avrebbe voglia di aprirlo e vedere se si può riparare?

penso per le 8 o giù di li. 8,30...

forse smemail ;) prova a sentirlo! :OK)

buongiorno romani! come va? io sono all'uni e sto seguendo la lezione, ma oggi proprio non mi va :(

rugantino82":4y0k4kbu ha detto:
Buongiorno rugantino.... :lol:
Bella a tutti regà!!!
E oggi farà più caldo de ieri......praticamente sgrassamo come salcicce sulla brace. :splat)
Quasi quasi me ne vado ar mare.....anzi.......sapete che ve dico??
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo :X) :X) :X) :X)

:spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)

Tu si ito al mare, io si ito al lago a farme na braciata! :appa)

@giangirm:
Chi è il tizio di AlfaSport che ha una 75 nera con cerchi che montava la 147 TI??

Aoh....oggi al lavoro ho sofferto il caldo come un cane.....ho buttato giù 15 litri de sudore......per carità
Domani pomeriggio comunque me ne vado al mare....e col Vespone così mi piglioarietta fresca al ritorno e non mi faccio 3/4 ore di fila pè tornà a Roma.
Farò una foto della Colombo alle 7 di sera...... :asd) :asd) :asd) :asd)

E dopo un pomeriggio intero passato sotto il caldo sole di Ostia Beach..........stasera sto co le ustioni di 2°grado
Vabbè....me ne vado co la donna a pijamme un bel mojito fresco fresco.
Brutto domattina c'ho la sveglia alle 5.45 :splat) :splat)