aoh ma pure te sei un pochetto bastard inside, oggi, eh ?presta":1cd8i25a ha detto:l'aria condizionata a bomba h 24 che ce devo fa?
scherzo eh?
aoh ma pure te sei un pochetto bastard inside, oggi, eh ?presta":1cd8i25a ha detto:l'aria condizionata a bomba h 24 che ce devo fa?
giangirm":1fpy3h5x ha detto:aoh ma pure te sei un pochetto bastard inside, oggi, eh ?presta":1fpy3h5x ha detto:l'aria condizionata a bomba h 24 che ce devo fa?
scherzo eh?
perchè beato te che ce l' hai a palla l'aria condizionata :asd)presta":fg05bdcy ha detto:giangirm":fg05bdcy ha detto:aoh ma pure te sei un pochetto bastard inside, oggi, eh ?presta":fg05bdcy ha detto:l'aria condizionata a bomba h 24 che ce devo fa?
scherzo eh?
perchè dovrei essere bastard???
giangirm":1kcoqez3 ha detto:perchè beato te che ce l' hai a palla l'aria condizionata :asd)presta":1kcoqez3 ha detto:giangirm":1kcoqez3 ha detto:aoh ma pure te sei un pochetto bastard inside, oggi, eh ?
scherzo eh?
perchè dovrei essere bastard???
ovviamente scherzo, se esagerata può essere un problema :nod)
uhm a che ora vi vedrete?presta":26x2aero ha detto:ah domani dovremmo vederci per una pizzata. dovrebbero esserci anche due signori del bmw passion con l'm3. chi altro c'è?
giangirm":372hv0n4 ha detto:uhm a che ora vi vedrete?presta":372hv0n4 ha detto:ah domani dovremmo vederci per una pizzata. dovrebbero esserci anche due signori del bmw passion con l'm3. chi altro c'è?
Ragazzi, ho un radiocomando per chiusura centralizzata che funziona a volte sì a volte no. Non è un problema di connessioni, nè della macchina, ho verificato infatti che funziona allo stesso modo anche collegato a un alimentatore a casa.
Fra voi c'è qualche appassionato di elettronica che avrebbe voglia di aprirlo e vedere se si può riparare?
presta":dfq9sptw ha detto:buongiorno romani! come va? io sono all'uni e sto seguendo la lezione, ma oggi proprio non mi va
rugantino82":2kd1qt98 ha detto:presta":2kd1qt98 ha detto:buongiorno romani! come va? io sono all'uni e sto seguendo la lezione, ma oggi proprio non mi va
Io me so svegliato proprio adesso
fatto, non ci avevo pensato!presta":18922owy ha detto:forse smemail prova a sentirlo! :OK)
giangirm":1lcpq5ny ha detto:fatto, non ci avevo pensato!presta":1lcpq5ny ha detto:forse smemail prova a sentirlo! :OK)
Ah la 147 rossa che ho avvistato l' altro giorno è proprio di chi dicevi tu
ci son passato ed era là :asd)presta":2qmumijg ha detto:bene bene chi ti ha dato la conferma?
rugantino82":4y0k4kbu ha detto:Buongiorno rugantino.... :lol:
Bella a tutti regà!!!
E oggi farà più caldo de ieri......praticamente sgrassamo come salcicce sulla brace. :splat)
Quasi quasi me ne vado ar mare.....anzi.......sapete che ve dico??
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo :X) :X) :X) :X)
:spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)
boh..rugantino82":29n4t0sd ha detto:@giangirm:
Chi è il tizio di AlfaSport che ha una 75 nera con cerchi che montava la 147 TI??