Roma, Lazio e dintorni vol.2

se venerdì sera fate qualcosa, sono dei vostri!!

@giangi: cosa ti è avanzato dei gadget del club?

:) :)

Febo":2ch7vz4q ha detto:
dovrei avere quasi tutti i tipi di adesivi, 3 camicie, i portachiavi (escluso quelli col biscione) e svariati tipi di cappellini
controlla la vetrina, ma non ho tutti gli oggetti che vedi lì: viewtopic.php?t=40529

è un po' presto, ma qualcuno invece pensa di andare al millenium a capannelle, il 6 Giugno ? :scratch)

giangirm":3p2qhx7k ha detto:
Febo":3p2qhx7k ha detto:
dovrei avere quasi tutti i tipi di adesivi, 3 camicie, i portachiavi (escluso quelli col biscione) e svariati tipi di cappellini
controlla la vetrina, ma non ho tutti gli oggetti che vedi lì: viewtopic.php?t=40529

è un po' presto, ma qualcuno invece pensa di andare al millenium a capannelle, il 6 Giugno ? :scratch)

felpa rossa con zip niente, vero?

scusa l'ignoranza, che d'è il millenium di capannelle?

venerdi non saprei... teoricamente dovrei essere a cena da marti. non so chi altro potrebbe esserci!

@ febo: dove abiti?

presta":1l5mdk4z ha detto:
venerdi non saprei... teoricamente dovrei essere a cena da marti. non so chi altro potrebbe esserci!

@ febo: dove abiti?

Zona nuovo salario

in pratica Roma nord :tired)

Sonny Crockett":vo1gxk0v ha detto:
mi intrometto ancora.. scusate...
chiedo se conoscete anche una buona pizzeria, sempre zona centro e mangari qualche altro ristorantino.. ;)
Grazie mille ragazzi!!!

in zona centro cerca il forno della soffitta, via piave, vicino alla stazione termini! mangi la pizza benissimo sui 20 euro a testa ;)