Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":2pm2jkyc ha detto:
(..)della serie 'a parole sò tutti boni'!
ma poi che pensate... non si riesce a ripascere il litorale di Ostia e si pensa a realizzare le isole come a Dubai? Certo tutto è fattibile, ma complimenti per il senso di priorità... gli ospedali fuori dal Gra, poi.. bah

giangirm":15u3my7f ha detto:
presta":15u3my7f ha detto:
(..)della serie 'a parole sò tutti boni'!
ma poi che pensate... non si riesce a ripascere il litorale di Ostia e si pensa a realizzare le isole come a Dubai? Certo tutto è fattibile, ma complimenti per il senso di priorità... gli ospedali fuori dal Gra, poi.. bah

si appunto. due assurdità una peggio dell'altra!
in ogni caso che ruolo avrebbe colui che ha tirato fuori queste idiozie?

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... OME_SPORT#
20090514_tracciato.jpg

Il circuito del Gran Premio che sarà lungo 4.669 metri e sarà percorribile in un tempo di un minuto e 34 secondi ad una velocità media sul giro stimata in 177 km/h. Non interesserà la Cristoforo Colombo e neanche via Laurentina ma si snoderà nella parte nord dell'Eur interessando viale dell'Arte, viale delle Tre Fontane e via di Val Fiorita. Il precorso è stato reso noto dal presidente della Fg Group nonchè presidente di FederLazio, Maurizio Flammini, ideatore e promotore del progetto.

Per Flammini l'area si presta «per l'ampiezza delle strade, la limitata presenza di palazzi lungo il tracciato e la possibilità di offrire ai telespettatori la visione dell'Eur», quartiere caratterizzato da esempi di architettura razionalista come «il Palazzo della Civiltà del Lavoro, il palazzo dei Congressi, il Palasport» ed anche un cenno di nuova architettura con la Nuvola di Fuksas, ora in fase di realizzazione. L'accesso degli spettatori sarà facilitato dalle quattro fermate della metropolitana che costellano il tracciato permettendo l'accesso a piedi senza obbligo di utilizzare le auto private.

giangirm":36coae5z ha detto:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=58193&sez=HOME_SPORT#
20090514_tracciato.jpg

Il circuito del Gran Premio che sarà lungo 4.669 metri e sarà percorribile in un tempo di un minuto e 34 secondi ad una velocità media sul giro stimata in 177 km/h. Non interesserà la Cristoforo Colombo e neanche via Laurentina ma si snoderà nella parte nord dell'Eur interessando viale dell'Arte, viale delle Tre Fontane e via di Val Fiorita. Il precorso è stato reso noto dal presidente della Fg Group nonchè presidente di FederLazio, Maurizio Flammini, ideatore e promotore del progetto.

Per Flammini l'area si presta «per l'ampiezza delle strade, la limitata presenza di palazzi lungo il tracciato e la possibilità di offrire ai telespettatori la visione dell'Eur», quartiere caratterizzato da esempi di architettura razionalista come «il Palazzo della Civiltà del Lavoro, il palazzo dei Congressi, il Palasport» ed anche un cenno di nuova architettura con la Nuvola di Fuksas, ora in fase di realizzazione. L'accesso degli spettatori sarà facilitato dalle quattro fermate della metropolitana che costellano il tracciato permettendo l'accesso a piedi senza obbligo di utilizzare le auto private.

ho letto qualcosa ieri. non ho ben capito quale sia via di val fiorita!

presta":3mtm9s3v ha detto:
via di val fiorita dovrebbe essere quella lungo la stazione magliana, sotto la groviera.
In praticai l tracciato sarebbe parecchio centrato sulla groviera, passandogli sotto e poi davanti, dove abbiamo fatto il raduno.
Il tracciato avrebbe quindi qualche bel saliscendi :nod)

giangirm":2g6876tw ha detto:
presta":2g6876tw ha detto:
via di val fiorita dovrebbe essere quella lungo la stazione magliana, sotto la groviera.
In praticai l tracciato sarebbe parecchio centrato sulla groviera, passandogli sotto e poi davanti, dove abbiamo fatto il raduno.
Il tracciato avrebbe quindi qualche bel saliscendi :nod)

ah ho capito! mi sembrava fosse sempre viale egeo quello! invece no a quanto pare!

ueh... ieri ho cambiato il filtro clima ma non ho il torcicollo.. strano :elio)

C'è qualcuno che conosce un autoricambi che lo venda a meno di 15 euro ?

giangirm":1e7l82w7 ha detto:

non ne ho la più pallida idea. quand'è fa tutto giancarlo tanto rimedia buoni prezzi!

hai provato da cina autoricambi?

noooooo!!!
la finstra del mioufficio affaccia su piazza marconi.....speravo che almeno ua curva la facessero su quella piazza.......maledetti!!! :mad2)

ragazzi chi va a vedere la millemiglia a castel sant'angelo stasera?

io dovrei essere li tra un'oretta e mezza....

giangirm":2r5i79xf ha detto:
ma tu con la tua mole te lo cambi da solo? Non te incricchi? :asd)

Si me lo cambio da solo........e ti posso garantire che mi viene puntualmente sciatica, torcicollo e crampi alle gambe.
Ma sai......i soldi del meccanico me li spendo in altro.
E poi non ci ho tempo da perdere a portare la macchina in officina.
Finchè so cose che riesco a fare io.....apro il garage e inizio a zozzarmi le mani :clap)

rugantino82":22062jwh ha detto:
Ma sai......i soldi del meccanico me li spendo in altro.
E poi non ci ho tempo da perdere a portare la macchina in officina.
Finchè so cose che riesco a fare io.....apro il garage e inizio a zozzarmi le mani :clap)
ma infatti questo me lo faccio anche io da solo.
qua toccà risparmià dove possibile...

giangirm":2bz76g4y ha detto:

Pagato 12€, ma forse è un pò fuorimano... Autoricambi a Tuscania! :asd)

nel pomeriggio posto qualche foto della mm :OK) :OK)

diverse chicche interessanti targate alfa........

per fare le foto ho pure rischiato di essere investito da una mercedes sl300 ali di gabbiano....... :lol: :lol: :lol:

buongiorno belli! che si dice?

noto con piacere che è riapparso anche zoddo! :nod)

@ febo: aspettiamo le foto allora! :p