presta":3qqbl7ra ha detto:buongiorno ragazzi daniè la protezione! te possino! :OK)
ANGELHEART":2chl06m2 ha detto:Giorni.
presta":2va83htp ha detto:ANGELHEART":2va83htp ha detto:Giorni.
quanti? :sedia)
p.s. ti è arrivato il messaggio ieri???
ANGELHEART":1p7vut1m ha detto:presta":1p7vut1m ha detto:ANGELHEART":1p7vut1m ha detto:Giorni.
quanti? :sedia)
p.s. ti è arrivato il messaggio ieri???
Si mi è arrivato e mi sono organizzato con l'interessato sul da farsi! :spin)
e come hai fatto ?presta":2cpfur97 ha detto:p.s. già che ci sei, non è che puoi prendermi una coppia (destra e sinistra) di coperture delle luci antipozzanghera? quelle rosse sullo sportello per intenderci. i plasticoni che ho distrutto sulla mia! poi ti rido i soldi
giangirm":2vbnrqfr ha detto:e come hai fatto ?presta":2vbnrqfr ha detto:p.s. già che ci sei, non è che puoi prendermi una coppia (destra e sinistra) di coperture delle luci antipozzanghera? quelle rosse sullo sportello per intenderci. i plasticoni che ho distrutto sulla mia! poi ti rido i soldi
Ho visto che vi siete segnati per il raduno, andate la domenica mattina ?
presta":je0btiwx ha detto:perfetto grazie perchè mi levi un impiccio!
p.s. già che ci sei, non è che puoi prendermi una coppia (destra e sinistra) di coperture delle luci antipozzanghera? quelle rosse sullo sportello per intenderci. i plasticoni che ho distrutto sulla mia! poi ti rido i soldi
grazie!
giangirm":177lzu4f ha detto:e come hai fatto ?presta":177lzu4f ha detto:p.s. già che ci sei, non è che puoi prendermi una coppia (destra e sinistra) di coperture delle luci antipozzanghera? quelle rosse sullo sportello per intenderci. i plasticoni che ho distrutto sulla mia! poi ti rido i soldi
Ho visto che vi siete segnati per il raduno, andate la domenica mattina ?
Sonny Crockett":m7vtkahp ha detto:Buongiorno ragazzi, sono qui per chiedervi qualche dritta:
mi faccio un paio di gg a Roma con la mia pischella.
Ho prenotato al nuovo B&B luxury alf suites.. qualcuno lo conosce? com'è?
avete da consigliarmi qualche ristorantino/trattoria dove si possa mangiare roba bbbona senza spendere un milione di dollari?
Grazie mille! è la prima volta che vengo a Roma, quindi qualsiasi consiglio è ben gradito!
Grazie!
non lo conosco ma non mi sembra troppo lontano da questo ristorante : hostaria da isidoroSonny Crockett":2wwee64e ha detto:Ho prenotato al nuovo B&B luxury alf suites.. qualcuno lo conosce? com'è?