ma sta firma la voi aggiornà!!!gtaevo":llrkvxry ha detto:buongiorno a tutti, romani e non! :OK)
ma sta firma la voi aggiornà!!!gtaevo":llrkvxry ha detto:buongiorno a tutti, romani e non! :OK)
Outatime":1mm3jo2p ha detto:ma sta firma la voi aggiornà!!!gtaevo":1mm3jo2p ha detto:buongiorno a tutti, romani e non! :OK)
gtaevo":31mlx40h ha detto:Outatime":31mlx40h ha detto:ma sta firma la voi aggiornà!!!gtaevo":31mlx40h ha detto:buongiorno a tutti, romani e non! :OK)
quante volte lo devo di? non so' capace a farne un'altraaaaaaaaaaaa! :asd)
claudio mi aiuti? vero? :nod) :asd)
prima dovrei fare la mia che fa pietà però...Outatime":130jkc22 ha detto:vendesi firme!!
Outatime":v5eu3pu5 ha detto:vendesi firme!!
a te te faccio un prezzone!!! te faccio il 3X2!!!rugantino82":fmcqxs1g ha detto:Outatime":fmcqxs1g ha detto:vendesi firme!!
Capo!!!!!!! Quanto la fai l'una? :asd) :asd) :asd)
Outatime":oz2o9nxp ha detto:a te te faccio un prezzone!!! te faccio il 3X2!!!rugantino82":oz2o9nxp ha detto:Outatime":oz2o9nxp ha detto:vendesi firme!!
Capo!!!!!!! Quanto la fai l'una? :asd) :asd) :asd)
perchè hai cambiato macchina?? :asd) :asd) :asd) :asd)gtaevo":1rkppd4g ha detto:AAA: cercasi persona per creazione firma! :asd)
regà vi prego aiutatemi! :lol:
@outatime: fai prima la mia che non centra nulla con il presente! :asd)
presta":1or4vzv7 ha detto:buona serata ragazzi! domani si parte per sharm. speriamo bene
Outatime":2bmcl1dn ha detto:perchè hai cambiato macchina?? :asd) :asd) :asd) :asd)gtaevo":2bmcl1dn ha detto:AAA: cercasi persona per creazione firma! :asd)
regà vi prego aiutatemi! :lol:
@outatime: fai prima la mia che non centra nulla con il presente! :asd)