Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":35dg0e8t ha detto:
A'nfatti!!!!!!!!

Ed oggi....ladies and gentleman..................piglio il Vesponeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X)
che ce frega del Vespone, volemo sapè del doppia candela TP :asd) (o era turbo ? :D)

Ammazza aoh.....l'ultimo post è del 30 Aprile???????
Beh scrivo io allora.
Week end fantastico: 3 giorni a Bergamo a casa di un certo Ivan......qualcuno sicuro se lo ricorda!
Se semo divertiti come matti, io lui, la donna e un'altra amica nostra.
Che spettacolo

torno dopo una settimana e vedo che non è stata riempita nemmeno una pagina??? :(

comunque buongiorno a tutti! sharm è stupenda! a parte le prime sole iniziali che abbiamo preso, basta entrare nella mentalità egiziana e non si spende veramente nulla! il mare è da favola, la barriera corallina uno spettacolo, i pesci idem. mai visto nulla di simile! veramente consigliata! ;)

presta":rt2ugjub ha detto:
torno dopo una settimana e vedo che non è stata riempita nemmeno una pagina??? :(

comunque buongiorno a tutti! sharm è stupenda! a parte le prime sole iniziali che abbiamo preso, basta entrare nella mentalità egiziana e non si spende veramente nulla! il mare è da favola, la barriera corallina uno spettacolo, i pesci idem. mai visto nulla di simile! veramente consigliata! ;)
lo stomaco tutto a posto ? :elio)

giangirm":93uw4gqj ha detto:
presta":93uw4gqj ha detto:

lascia sta... ho passato un giorno a casa con febbre a 38.5 e diarrea... meno male che è durata solo un giorno e che tachipirina e imodium hanno risolto tutto senza troppi problemi! tutto questo nonostante sia stato attento a non bere acqua non confezionata o bevande con ghiaccio e a non mangiare verdure crude!

rugantino82":3kskh9xb ha detto:
Evviva la cucina nostrana insomma.....

ti dirò, non si mangia per niente male daniè. mi aspettavo di peggio, invece pesce e carne sono buonissimi, riso idem. bisogna solo evitare i cibi particolarmente 'agliosi', visto che usano parecchie spezie ;) in albergo si mangiava molto bene!

presta":j11gi6zp ha detto:
giangirm":j11gi6zp ha detto:
presta":j11gi6zp ha detto:

lascia sta... ho passato un giorno a casa con febbre a 38.5 e diarrea... meno male che è durata solo un giorno e che tachipirina e imodium hanno risolto tutto senza troppi problemi! tutto questo nonostante sia stato attento a non bere acqua non confezionata o bevande con ghiaccio e a non mangiare verdure crude!
altro che montezuma, dimme chi torna sano :asd)

giangirm":2tsecf39 ha detto:
presta":2tsecf39 ha detto:
giangirm":2tsecf39 ha detto:
altro che montezuma, dimme chi torna sano :asd)

marti è sana :D
vabbè, lei mangia poco (credo) è fuori concorso :asd)

si non mangia molto. il problema comunque non è tanto il mangiare, quanto il bere...
fatto sta che abbiamo incontrato un pò di italiani il giorno che abbiamo fatto l'escursione in barca, anche loro all'ultimo giorno di vacanza, e non avevano avuto problemi ;)

presta":1idxgolr ha detto:
si non mangia molto. il problema comunque non è tanto il mangiare, quanto il bere...
fatto sta che abbiamo incontrato un pò di italiani il giorno che abbiamo fatto l'escursione in barca, anche loro all'ultimo giorno di vacanza, e non avevano avuto problemi ;)
mah... qualche anno fa sono stato con l' azienda, eravamo qualche centinaio... 'na strage :asd) eppure anche noi eravamo stati abbastanza attenti al bere ecc..

giangirm":2rzs11mc ha detto:
presta":2rzs11mc ha detto:
mah... qualche anno fa sono stato con l' azienda, eravamo qualche centinaio... 'na strage :asd) eppure anche noi eravamo stati abbastanza attenti al bere ecc..

mah... io penso e spero che anche a distanza di pochi anni si siano 'evoluti' sotto questo punto di vista, quanto meno per i posti più commerciali e turistici tipo sharm ;)
di stragi non ne ho sentito parlare sinceramente!

presta":3trwbjg1 ha detto:
giangirm":3trwbjg1 ha detto:
presta":3trwbjg1 ha detto:

mah... io penso e spero che anche a distanza di pochi anni si siano 'evoluti' sotto questo punto di vista, quanto meno per i posti più commerciali e turistici tipo sharm ;)

manu bentornati! sono contento che vi sia andato tutto bene!

presta":14gzfafm ha detto:
giangirm":14gzfafm ha detto:
presta":14gzfafm ha detto:

ma c'è poco da evolvere.
Purtroppo in questi posti virus e batteri sono differenti da quelli cui siamo abituati, basta veramente poco per ammalarsi....
Di "stragi" non ne parlano mai perchè in fondo non sono cose gravi, torni, ti curi e passa la ... :cesso)
:asd)

giangirm":1o3h9i99 ha detto:
ma c'è poco da evolvere.
Purtroppo in questi posti virus e batteri sono differenti da quelli cui siamo abituati, basta veramente poco per ammalarsi....
Di "stragi" non ne parlano mai perchè in fondo non sono cose gravi, torni, ti curi e passa la ... :cesso)
:asd)[/quote]

parlavo più che altro dell'acqua! gente che c'è stata un pò di anni fa mi ha detto che era del tutto gialla. questa cosa non l'ho proprio notata sinceramente ;) c'era giusto un pò di giallino appena aprivi il rubinetto, ma durava due secondi!