Roma, Lazio e dintorni vol.2

giangirm":3h7f4f37 ha detto:
presta":3h7f4f37 ha detto:
si... una delusione quest'anno :(
eh l' ho pensato anche io... un po' sottotono, soprattutto nello stand dei ricambi

per quanto riguarda i ricambi non ci ho fatto molto caso perchè non mi interessava nulla.

per l'esposizione si.

daniè, c'era una 75 2.0 ts rossa in vendita a 15000 euro, come nuova! :)

presta":3gs4hhtm ha detto:
ho qualche biglietto rimanente per fuoriserie alla fiera di roma. io e raffo andiamo domani. ci vediamo alle 4.15 in piazza. chi volesse venire è ben accetto ;)

nooo! porca trota, potevi mandarmi un sms, non solo mi piace come fiera, ma ieri pomeriggio mi ero pure rotto le pxxxe a stare in casa sul divano!
va be'! sara' per la prossima!

p.s. cmq pensavo la facessero verso maggio/giugno, non ora! ;)

gtaevo":1j47kik3 ha detto:
presta":1j47kik3 ha detto:
ho qualche biglietto rimanente per fuoriserie alla fiera di roma. io e raffo andiamo domani. ci vediamo alle 4.15 in piazza. chi volesse venire è ben accetto ;)

nooo! porca trota, potevi mandarmi un sms, non solo mi piace come fiera, ma ieri pomeriggio mi ero pure rotto le pxxxe a stare in casa sul divano!

il 6/6 ce n'è una simile a Capannelle

presta":18umgxk6 ha detto:

Quoto giangirm.....cmq ho deciso che sarà la mia prox macchina. La 147 se la piglia mi fratello.
Sto già iniziando a cercarne una 2.0 T.S. ASN....possibilmente non bianca e che non monti impianto a gas. (non ne ho trovate...misà che è difficile)
I lavori di restauro totale verranno affidati a certi meccanici di Ostia. :asd)
Sai Manuè.....alla fine non potevo farmi il 120d....gran bel mezzo per carità......ma non ero convinto al 101%

rugantino82":7rhmu9gn ha detto:
presta":7rhmu9gn ha detto:

Quoto giangirm.....cmq ho deciso che sarà la mia prox macchina. La 147 se la piglia mi fratello.
Sto già iniziando a cercarne una 2.0 T.S. ASN....possibilmente non bianca e che non monti impianto a gas. (non ne ho trovate...misà che è difficile)
Sai Manuè.....alla fine non potevo farmi il 120d....gran bel mezzo per carità......ma non ero convinto al 101%

daniè, sei UN GENIO! :D

ti giuro, se lo fai ti stimo tantissimo! :clap) :clap) :clap) te dò pure una mano a cercare se vuoi ;)

te giuro, hai vinto! calcola che ieri quando ho visto quella a fuoriserie, gli ho detto a raffo: "mò gli faccio la foto e gliela faccio vedere a daniele". e lui: "non lo fa che poi gli metti in testa strane idee". io: "meglio la 75 della serie 1!" e la foto l'ho fatta :asd)

giangirm":xddknjv4 ha detto:
gtaevo":xddknjv4 ha detto:
presta":xddknjv4 ha detto:

il 6/6 ce n'è una simile a Capannelle

grazie giangirm, ma in che senso simile? capannelle dove, al parcheggio dell'ippodromo o dentro?

gtaevo":35axozzw ha detto:
grazie giangirm, ma in che senso simile? capannelle dove, al parcheggio dell'ippodromo o dentro?
dove fanno Fiesta.
Simile, nel senso che c'è qualche auto e i ricambi, ma cmq è solo un' esposizione di privati per la vendita.

presta":218b2gr8 ha detto:
rugantino82":218b2gr8 ha detto:
presta":218b2gr8 ha detto:

daniè, sei UN GENIO! :D

ti giuro, se lo fai ti stimo tantissimo! :clap) :clap) :clap) te dò pure una mano a cercare se vuoi ;)

te giuro, hai vinto! calcola che ieri quando ho visto quella a fuoriserie, gli ho detto a raffo: "mò gli faccio la foto e gliela faccio vedere a daniele". e lui: "non lo fa che poi gli metti in testa strane idee". io: "meglio la 75 della serie 1!" e la foto l'ho fatta :asd)

Lo faccio Emanuè....lo faccio.
Stamattina so andato a Ostia......ho messo gli occhi su una Turbo 1° serie, già iscritta ASI. è rosso alfa.
87.000 Km originali (il proprietario è di Alfissima) la sta dando via per prendere una Giulia. Quindi che la macchina è stata curata non ci sono dubbi.
Interventi da eseguire: cambio olio e filtri, cambio gomme, e per malattia mia gli faccio revisionare la turbina,
Quanto spero che vada a buon fine sta cosa............incrocio le dita!!!!!!!

Si pure io....ma a come stanno le cose non dovrò usarla come prima macchina!
Vado di Vespone.....o mi faccio scarrozzare co la smart della donna :clap)

rugantino82":27ea5nd4 ha detto:
Quoto giangirm.....cmq ho deciso che sarà la mia Lo faccio Emanuè....lo faccio.
Stamattina so andato a Ostia......ho messo gli occhi su una Turbo 1° serie, già iscritta ASI. è rosso alfa.
87.000 Km originali (il proprietario è di Alfissima) la sta dando via per prendere una Giulia. Quindi che la macchina è stata curata non ci sono dubbi.
Interventi da eseguire: cambio olio e filtri, cambio gomme, e per malattia mia gli faccio revisionare la turbina,
Quanto spero che vada a buon fine sta cosa............incrocio le dita!!!!!!!

grandissimo! lo spero per te dani! se ti va un giorno che vai a vederla vengo anche io! :OK)