presta":rfo8wmed ha detto:ho dato due esami oggi. se li ho passati tutti e due mi sa che entro nel guinness :lol:
rugantino82":wgpl2nqa ha detto:presta":wgpl2nqa ha detto:ho dato due esami oggi. se li ho passati tutti e due mi sa che entro nel guinness :lol:
P A G A C E D A B E V E E E E E E E :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
presta":2ewztbvw ha detto:ho dato due esami oggi. se li ho passati tutti e due mi sa che entro nel guinness :lol:
gtaevo":13mhtkxr ha detto:buongiorno a tutti!
presta":13mhtkxr ha detto:ho dato due esami oggi. se li ho passati tutti e due mi sa che entro nel guinness :lol:
manue' incrocio le dita per i tuoi esami! :OK)
@rugantino: certo, ti conosco poco, ma non pensavo fossi cosi' matto da lasciare la 147 per una 75! grande! :OK)
gtaevo":cr52zmbl ha detto:@rugantino: certo, ti conosco poco, ma non pensavo fossi cosi' matto da lasciare la 147 per una 75! grande! :OK)
rugantino82":22w7o2bq ha detto:gtaevo":22w7o2bq ha detto:@rugantino: certo, ti conosco poco, ma non pensavo fossi cosi' matto da lasciare la 147 per una 75! grande! :OK)
Pazzo? Noooo......diciamo bruciato proprio :asd) :asd) :asd)
presta":13tg04i4 ha detto:a noi ce piacciono bruciati! :A)
rugantino82":lditnsuu ha detto:Si pure io....ma a come stanno le cose non dovrò usarla come prima macchina!
Vado di Vespone.....o mi faccio scarrozzare co la smart della donna :clap)
MAD147":3au047xw ha detto:A me avevan detto che avevi posseduto un vespone 1.8 i.e. e l'Alfa 75 150... :asd) :asd)
presta":1kjffvep ha detto:per quanto riguarda rugantino... MARMITTARO :lol:
MAD147":u7mph4gc ha detto:A me avevan detto che avevi posseduto un vespone 1.8 i.e. e l'Alfa 75 150... :asd) :asd)