Roma, Lazio e dintorni vol.2

ho dato due esami oggi. se li ho passati tutti e due mi sa che entro nel guinness :lol:

presta":rfo8wmed ha detto:
ho dato due esami oggi. se li ho passati tutti e due mi sa che entro nel guinness :lol:

P A G A C E D A B E V E E E E E E E :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

buongiorno a tutti!

presta":2ewztbvw ha detto:

manue' incrocio le dita per i tuoi esami! :OK)

@rugantino: certo, ti conosco poco, ma non pensavo fossi cosi' matto da lasciare la 147 per una 75! grande! :OK)

gtaevo":13mhtkxr ha detto:
buongiorno a tutti!

presta":13mhtkxr ha detto:

manue' incrocio le dita per i tuoi esami! :OK)

@rugantino: certo, ti conosco poco, ma non pensavo fossi cosi' matto da lasciare la 147 per una 75! grande! :OK)

buongiorno ragazzi ;) speriamo bene! non so che dire. mi sembra siano andati troppo bene, ed è molto strano. di solito ho sempre molti dubbi, anche per esami che poi si rivelano essere andati molto bene, vedi il 28 a tlc. boh!

per quanto riguarda rugantino... MARMITTARO :lol:

gtaevo":cr52zmbl ha detto:

Pazzo? Noooo......diciamo bruciato proprio :asd) :asd) :asd)

salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se a roma meglio se zona montesacro, conosce qualche carrozzeria o qualcuno specializzato nel tuning???

vi spiego il perchè, avrei voglia di fare alcune modifiche alla mia GT che riguardano il montaggio dello spoiler sopra il lunotto della novitec, lo spoiler che va sul cofano della linea accessori e far verniciare i fari, cioè la mostrina interna, come quelli della blackline
questa è la guida che è stata fatta per la 147, ma il procedimento è identico per la GT:
viewtopic.php?f=16&t=97339&hilit=fari+stile+gta

visto che la procedura è piuttosto certosina, perchè bisogna aprire il faro che è siliconato e una volta scartavetrato e verniciato, bisogna richiudere e siliconare per bene evitando future infiltrazioni di acqua, vorrei sapere da voi se sapete indicarmi qualcuno.

grazie a tutti

rugantino82":lditnsuu ha detto:
Si pure io....ma a come stanno le cose non dovrò usarla come prima macchina!
Vado di Vespone.....o mi faccio scarrozzare co la smart della donna :clap)

Vespone......75.....quanto sei :megafono) "Anticooooooo"

e te lo dice chi già ha avuto tutti e due :asd) :asd) :OK)

P.S.:Vespone 150 e 75 1.6.....poi 1.8. :spin)

Grande scelta :fluffle)

A me avevan detto che avevi posseduto un vespone 1.8 i.e. e l'Alfa 75 150... :asd) :asd)

Monomarcia, con acceleratore tarato su ON-OFF. Praticamente o andavi a manetta o eri al minimo...
Da giovane Claudio lo chiamavano er penna. E non perché fosse bravo a squola... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)