R
rugantino82
Guest
Chi non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare oggi?? :asd)
1)rugantino82
2)
3)
......... :clap) :crepap)
1)rugantino82
2)
3)
rugantino82":3oaj88f2 ha detto:Chi non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare oggi?? :asd)
1)rugantino82
2)
3)
Io, Dany78 e Cinghialone siamo andati... ma veramente deludente, aziende che si contavano nelle dita di una mano... non è stata una fiera, ma solo un grande, immenso raduno tuning, e come l'anno scorso il fracasso nel capannoni era eccessivo...nasona sport":3hxnh22c ha detto:ragazzi ma nessuno è andato alla fiera di rimini?
Marco147 2.0":2lx9i4ys ha detto:Io, Dany78 e Cinghialone siamo andati... ma veramente deludente, aziende che si contavano nelle dita di una mano... non è stata una fiera, ma solo un grande, immenso raduno tuning, e come l'anno scorso il fracasso nel capannoni era eccessivo...nasona sport":2lx9i4ys ha detto:ragazzi ma nessuno è andato alla fiera di rimini?
Marco147 2.0":1argj9us ha detto:Io, Dany78 e Cinghialone siamo andati... ma veramente deludente, aziende che si contavano nelle dita di una mano... non è stata una fiera, ma solo un grande, immenso raduno tuning, e come l'anno scorso il fracasso nel capannoni era eccessivo...nasona sport":1argj9us ha detto:ragazzi ma nessuno è andato alla fiera di rimini?
gtaevo":29cs2skb ha detto:Marco147 2.0":29cs2skb ha detto:Io, Dany78 e Cinghialone siamo andati... ma veramente deludente, aziende che si contavano nelle dita di una mano... non è stata una fiera, ma solo un grande, immenso raduno tuning, e come l'anno scorso il fracasso nel capannoni era eccessivo...nasona sport":29cs2skb ha detto:ragazzi ma nessuno è andato alla fiera di rimini?
quoto alla grande! sono andato per la prima volta, ma non credo ci ritornero' piu'! molto deludente! io volevo vedere i padiglioni pieni di aziende e novita' di mercato, ma invece erano solo macchine in esposizione! che rodimento! :mad2) :ka)
presta":11yw2bpq ha detto:quando sei andato vitto? sei salito con gli altri? avrebbe fatto piacere anche a me, ma purtroppo non sono riuscito economicamente. mi dispiace che tu sia andato per la prima volta quest'anno, che a quanto pare è stato il peggiore. fino agli altri anni era una gran figata!
gtaevo":1q8wug9y ha detto:presta":1q8wug9y ha detto:quando sei andato vitto? sei salito con gli altri? avrebbe fatto piacere anche a me, ma purtroppo non sono riuscito economicamente. mi dispiace che tu sia andato per la prima volta quest'anno, che a quanto pare è stato il peggiore. fino agli altri anni era una gran figata!
no no, mi ha fatto una sorpresa velia! io non dovevo andarci, poi venerdi' sera mi ha detto "quando vorresti partire per rimini? :asd) " e quindi sono salito domenica mattina con la smart di mio padre e sono rientrato la sera!
p.s. la gta l'ho lasciata al sicuro nel box anziche' nei parcheggi esterni INcustoditi di cui ho pagato ben 8 euro, che ancora ora mi sto chiedendo cosa ho pagato se nessuno controlla le vetture e loro si declinano da ogni responsabilita'! :scratch)
presta":sksfyhun ha detto:c'è qualche romano superstite oggi???
ehilà ma la firma tua non è da aggiornare ? :asd)gtaevo":3abftsel ha detto:eccone uno!
buon pomeriggio a tutti! :OK)
giangirm":26waamso ha detto:ehilà ma la firma tua non è da aggiornare ? :asd)gtaevo":26waamso ha detto:eccone uno!
buon pomeriggio a tutti! :OK)
giangirm":2ximay2o ha detto:stasera vi va una pizza ? :appa)