Grazie del consiglio, ma via della maglianella mi stà un po' fuori mano, mi ci vorranno 2 mezze giornate solo per portargliela e per riprenderla, calcola poi che con la macchina ci lavoro..... :ka)presta":2alamqip ha detto:Quadrifoglio inca":2alamqip ha detto:Ciao ragazzi, piccolo dubbio che mi stò ponendo: devo fare a breve il tagliando dei 100K, visto che il mio meccanico generico stà perdendo colpi, non vi racconto quello che stà passando il mio socio con la sua Carnival per avergli fatto fare la distribuzione, anche se sulla mia :inocchio) ha sempre fatto le cose in modo + o- giusto, stavo pensando di provare il canale ufficiale.
Ora, oltre a chiedervi dove portate le vostre amate per l'assistenza, il dubbio è: officina autorizzata, o concessionaria che magari manda i propri meccanici a fare i corsi di aggiornamento regolarmente, dove il piccolo autorizzato magari non ha abbastanza personale per fargli "perdere tempo" con tutti i corsi previsti dalla casa?
P.S. io stò tra piazza Bologna e Montesacro
lascia stare l'assistenza ufficiale! piuttosto ti consiglio giancarlo, il nostro meccanico di fiducia (dico nostro perchè ormai qui dentro la portiamo praticamente tutti da lui):
s.r. auto, via della maglianella 320. è autorizzato ford, ma fa tutti i marchi
dì che ti manda manuele
esperienze negative con l'assistenza alfa?