Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":2alamqip ha detto:
Quadrifoglio inca":2alamqip ha detto:
Ciao ragazzi, piccolo dubbio che mi stò ponendo: devo fare a breve il tagliando dei 100K, visto che il mio meccanico generico stà perdendo colpi, non vi racconto quello che stà passando il mio socio con la sua Carnival per avergli fatto fare la distribuzione, anche se sulla mia :inocchio) ha sempre fatto le cose in modo + o- giusto, stavo pensando di provare il canale ufficiale.
Ora, oltre a chiedervi dove portate le vostre amate per l'assistenza, il dubbio è: officina autorizzata, o concessionaria che magari manda i propri meccanici a fare i corsi di aggiornamento regolarmente, dove il piccolo autorizzato magari non ha abbastanza personale per fargli "perdere tempo" con tutti i corsi previsti dalla casa?
P.S. io stò tra piazza Bologna e Montesacro

lascia stare l'assistenza ufficiale! piuttosto ti consiglio giancarlo, il nostro meccanico di fiducia (dico nostro perchè ormai qui dentro la portiamo praticamente tutti da lui):
s.r. auto, via della maglianella 320. è autorizzato ford, ma fa tutti i marchi ;)
dì che ti manda manuele ;)
Grazie del consiglio, ma via della maglianella mi stà un po' fuori mano, mi ci vorranno 2 mezze giornate solo per portargliela e per riprenderla, calcola poi che con la macchina ci lavoro..... :ka)
esperienze negative con l'assistenza alfa?

ragazzi il 18 e 19 aprile (sab&dom) c'è la mostra di auto d'epoca alla fiera di roma... qualcuno ci va?

Quadrifoglio inca":2pwa41v9 ha detto:
presta":2pwa41v9 ha detto:
Quadrifoglio inca":2pwa41v9 ha detto:
Ciao ragazzi, piccolo dubbio che mi stò ponendo: devo fare a breve il tagliando dei 100K, visto che il mio meccanico generico stà perdendo colpi, non vi racconto quello che stà passando il mio socio con la sua Carnival per avergli fatto fare la distribuzione, anche se sulla mia :inocchio) ha sempre fatto le cose in modo + o- giusto, stavo pensando di provare il canale ufficiale.
Ora, oltre a chiedervi dove portate le vostre amate per l'assistenza, il dubbio è: officina autorizzata, o concessionaria che magari manda i propri meccanici a fare i corsi di aggiornamento regolarmente, dove il piccolo autorizzato magari non ha abbastanza personale per fargli "perdere tempo" con tutti i corsi previsti dalla casa?
P.S. io stò tra piazza Bologna e Montesacro

lascia stare l'assistenza ufficiale! piuttosto ti consiglio giancarlo, il nostro meccanico di fiducia (dico nostro perchè ormai qui dentro la portiamo praticamente tutti da lui):
s.r. auto, via della maglianella 320. è autorizzato ford, ma fa tutti i marchi ;)
dì che ti manda manuele ;)
Grazie del consiglio, ma via della maglianella mi stà un po' fuori mano, mi ci vorranno 2 mezze giornate solo per portargliela e per riprenderla, calcola poi che con la macchina ci lavoro..... :ka)
esperienze negative con l'assistenza alfa?

decisamente, soprattutto da redpoint a via pontina. MAI PIU'! tralasciando i prezzi esorbitanti. un tagliando regolare (liquidi e filtri) lo paghi mediamente sui 450. da giancarlo per l'ultimo tagliando regolare spesi 215 con tanto di filtro aria sportivo e olio motore castrol (non selenia).

giangirm":1suixeyu ha detto:
http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_24/incidente_roma_11009004-1849-11de-911f-00144f486ba6.shtml
leggo quanto ha linkato Hispa in altro topic... :?:
a quanto pare questo ha scavalcato il marciapiedi in mezzo a V. Newton.. cavolo.. ce ne vuole! :?:

ho sentito al tg. purtroppo finchè continua a guidare gente sotto alcol e stupefacenti, con lucidità pari a quella di una zucchina ecco cosa succede. una vittima aveva 36 anni, l'altra 38 anni, entrambi con 2 figli. e l'ubriacone di m... è ancora vivo. fossi uno dei figli delle vittime non so cosa farei :mad2)

p.s. l'ubriacone è italiano.

presta":1d47uaal ha detto:
ho sentito al tg. purtroppo finchè continua a guidare gente sotto alcol e stupefacenti, con lucidità pari a quella di una zucchina ecco cosa succede. una vittima aveva 36 anni, l'altra 38 anni, entrambi con 2 figli. e l'ubriacone di m... è ancora vivo. fossi uno dei figli delle vittime non so cosa farei :mad2)

Ma non esiste una giustizia divina? possibile che ci rimette sempre chi rispetta le regole? chi provoca l'incidente non ci rimette mai? :ka)

Quadrifoglio inca":20m2hc1s ha detto:
presta":20m2hc1s ha detto:

Ma non esiste una giustizia divina? possibile che ci rimette sempre chi rispetta le regole? chi provoca l'incidente non ci rimette mai? :ka)

sapessi quanto mi fanno rodere ste cose! :splat)

Quadrifoglio inca":4h3sr325 ha detto:
presta":4h3sr325 ha detto:
sono spariti i romani stasera???
dopo un'oretta abbondante a cercare parcheggio :mad2) alla fine ho gettato la spugna, ho posato la nasona in ufficio e sono venuto a casa in moto :sarcastic)
ma dai stai veramente messo così ? ma in che quartiere abiti ?

giangirm":qv4okk8s ha detto:
Quadrifoglio inca":qv4okk8s ha detto:
presta":qv4okk8s ha detto:
sono spariti i romani stasera???
dopo un'oretta abbondante a cercare parcheggio :mad2) alla fine ho gettato la spugna, ho posato la nasona in ufficio e sono venuto a casa in moto :sarcastic)
ma dai stai veramente messo così ? ma in che quartiere abiti ?
Piazza Bologna, verso la stazione tiburtina, hai presente?
Campo di calcio dietro casa (e questi tutte le sere giocano a pallone :wall) ), poi staanno facendo lavori stradali in una via adiacente la mia, i parcheggi già sono pochi e con i lavori diventa uno strazio :ka)
Per fortuna devo resistere fino al 28 giugno :D poi abiterò a Grottaferrata :A)

Quadrifoglio inca":21muqr1v ha detto:
Piazza Bologna, verso la stazione tiburtina, hai presente?
Campo di calcio dietro casa (e questi tutte le sere giocano a pallone :wall) ), poi staanno facendo lavori stradali in una via adiacente la mia, i parcheggi già sono pochi e con i lavori diventa uno strazio :ka)
Per fortuna devo resistere fino al 28 giugno :D poi abiterò a Grottaferrata :A)

mado che storie! io perderei la pazienza in queste condizioni! santo garage! :nod)

buongiorno a tutti!

nasona sport":13didzml ha detto:
raga secondo voi le yokohama s drive come sono?ottime gomme,rumorose.ditemi qualcosa su questa gomma.

ciaoooo

classica giapponese, non va affatto male ma è parecchio morbida. prova a sentire quanto ti fanno pagare le toyo t1-r o le falken asimmetriche a questo punto ;)

Sembrava una bella giornata oggi.....
per fortuna ho trovato subito parcheggio per la mia "vecchietta" che ha appena stasera compiuto i suoi primi 100.000 Km :Ball)