Roma, Lazio e dintorni vol.2

giangirm":21eb9l5u ha detto:
ragazzi ultimamente sto vedendo un po' di strade asfaltate, mai viste così tante in periodi lontani da elezioni... Poi mi sembrano molto ben livelati i tombini.
In particolare mi vengono in mente laurentina, tor pagnotta, fioranello
Che ne pensate? Lo noto solo io? E' solo in 12° circ.ne ?

....spero che si spostino quanto prima anche in altri municipi :sic) Già è importante che qualcosa si muova comunque. :OK)

Mah... io vedo le vie nei dintorni di casa mia (Prati e Parioli) che sono abbastanza ridotte male... Hanno rifatto il lungotevere, ma fa bravi, hanno lasciato dei pezzetti sia non fatti con dossi vistosi che tombini che sembrano buttati lì...
E ho un cerchio che più storto non si può! :(

Quindi sembrerebbe una cosa limitata alle strade che ho visto io :(

e le potature degli alberi?
Finalmente quest' anno ne ho viste un po'.

Invece mi sembra sempre pessima la raccolta della spazzatura... ovunque vedo sporco in giro, perchè i cassonetti traboccano sempre e il vento sparge quanto ne esce :KO) :KO) :KO)

Hispaniko":2oo5k8rb ha detto:
giangirm":2oo5k8rb ha detto:
ragazzi ultimamente sto vedendo un po' di strade asfaltate, mai viste così tante in periodi lontani da elezioni... Poi mi sembrano molto ben livelati i tombini.

....spero che si spostino quanto prima anche in altri municipi :sic) Già è importante che qualcosa si muova comunque. :OK)

E via della Pisana però è ancora tutta spaccata..... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

rugantino82":np3usuk5 ha detto:
Hispaniko":np3usuk5 ha detto:
giangirm":np3usuk5 ha detto:

E via della Pisana però è ancora tutta spaccata..... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

a quanto vedo è solo una questione di municipio...

buongiorno a tutti!

presta":1hf16pg9 ha detto:
a quanto vedo è solo una questione di municipio...

Municipio XV e XVI....mi sentite???????
Io per via della Pisana ci sto rimettendo ce4rchi....gomme.....ammortizzatori.....convergenza ed equilibratura.....mia nonna (è sottolineo che è anziana) c'ha rimesso una caviglia
La strada, se non ve ne foste accorti è piena di buche, crepe e brecciolino.....quando vi decidete a sistemarla????????????

Nemmeno io :clap) :clap) :clap) :matto)
Niente vidi....niente sacciu....niente sentii

buongiorno roma! come va oggi il ritorno alla normalità?

ieri sera altra scossa, ora speriamo proprio che siano finite!