Roma, Lazio e dintorni vol.2

ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

tutto beneeeeeeeeeeeeeee.ora state tutti a pranzo immagino,be è ora no?

ciaooooo

giangirm":1w0ax6j4 ha detto:
gtaevo":1w0ax6j4 ha detto:
eccone uno!

buon pomeriggio a tutti! :OK)
ehilà ma la firma tua non è da aggiornare ? :asd)

si lo so'! non ho mai tempo e ho un piccolo problema, non sono capace a farmene un'altra!
quella che ho me la fece un collega di ufficio che ora lavora per i servizi segreti, per lo stato insomma, e non lo vedo piu?!

chi mi da' una mano? :asd)

Buongiorno romanacci!!!!!! Che dormita fantastica.....
E stasera se lavora....de sabato.... :splat)

buon giorno a tutti.come va?buona domenica

come va?be ho saputo che mi fa rumore il volano.quanto costerà cambiarlo?ma sara mejo cambiare anche la frizione al momento di cambiare il volano?

nasona sport":1yau4q8f ha detto:
buon giorno a tutti.come va?buona domenica

come va?be ho saputo che mi fa rumore il volano.quanto costerà cambiarlo?ma sara mejo cambiare anche la frizione al momento di cambiare il volano?

è meglio cambiarli entrambi. per la frizione vai da fiorentini. per il volano prendilo commerciale valeo. il volano lo paghi circa 300 euro, la frizione sui pure.

ma di fiorentini è quella rinforzata?quanto costa la frizione rinforzata?

come volano la valeo va bene?è buona?

comunque buon giorno a tutti.eh gai stanotte ho avvertito 3scosse,la prima la piu forte,poi subito dopo la seconda che era leggera e la terza che è durata di meno ma è non leggerina

Salve gente di Roma..........e oggi dopo tanto tempo (che nun me ricordo più nemmeno quanto) ho fatto solo un turno....NIENTE STRAORDINARI!!!! che spettacolo.....

nasona sport":bkoji2a2 ha detto:
ma di fiorentini è quella rinforzata?quanto costa la frizione rinforzata?

come volano la valeo va bene?è buona?

si, frizione con cuscinetto rinforzato. per quanto riguarda il volano, quello della valeo è lo stesso che montano le alfa in origine, solo che non ha il marchio alfa romeo.

Aho........che brutto.......appena adesso una scossa de terremoto.........

buona sera a tutti...ragazzi questi giorni sino stato a londra ;) è stato davvero brutto apprendere la notizia si questa tragedia dai tg inglesi e trovarsi cosi lotano...

ragazzi ultimamente sto vedendo un po' di strade asfaltate, mai viste così tante in periodi lontani da elezioni... Poi mi sembrano molto ben livelati i tombini.
In particolare mi vengono in mente laurentina, tor pagnotta, fioranello
Che ne pensate? Lo noto solo io? E' solo in 12° circ.ne ?

giangirm":2kttpqfy ha detto:
ragazzi ultimamente sto vedendo un po' di strade asfaltate, mai viste così tante in periodi lontani da elezioni... Poi mi sembrano molto ben livelati i tombini.
In particolare mi vengono in mente laurentina, tor pagnotta, fioranello
Che ne pensate? Lo noto solo io? E' solo in 12° circ.ne ?

e anche via canton direi (la strada di casa mia, con voragini da secoli!). questo devo ammetterlo ;)