Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":2c4wywkt ha detto:
antoboy":2c4wywkt ha detto:
Eccone un altro :asd)

meno male che anto non tradisce mai! :D

come va all'uni??? ti stai trovando bene? ;)

Mha è dura questo primo semestre ho dato un solo esame :asd) :asd)
Ma ho avuto la testa veramente altrove... Ora a inizio aprile ho un esonero di chimica e spero che il secondo semestre vada meglio (spero di riuscirmi a concentrare nel modo giusto).
Te invece?

antoboy":1t7he769 ha detto:
presta":1t7he769 ha detto:
antoboy":1t7he769 ha detto:
Eccone un altro :asd)

meno male che anto non tradisce mai! :D

come va all'uni??? ti stai trovando bene? ;)

Mha è dura questo primo semestre ho dato un solo esame :asd) :asd)
Ma ho avuto la testa veramente altrove... Ora a inizio aprile ho un esonero di chimica e spero che il secondo semestre vada meglio (spero di riuscirmi a concentrare nel modo giusto).
Te invece?

non ti preoccupare ;) io ho iniziato a macinare dopo il primo anno e mezzo se ti può consolare. non ti buttare giù! ormai le 3 settimane prima degli esami vivo all'uni! dalle 9 alle 19. purtroppo ho dovuto farci l'abitudine!
da metà dello scorso anno ho passato 8 esami ;) se non si fa così non si arriva in fondo!

stamattina c'era un grosso incendio sulla complanare del GRA (zona lampadari, una delle fabbriche/magazzini).
Avete visto che colonna di fumo ?

giangirm":fvz8savb ha detto:
stamattina c'era un grosso incendio sulla complanare del GRA (zona lampadari, una delle fabbriche/magazzini).

no, non sapevo nulla! ma hanno chiuso anche il gra???

presta":jtfuubhb ha detto:
giangirm":jtfuubhb ha detto:

no, non sapevo nulla! ma hanno chiuso anche il gra???
solo la laterale esterna

Ciao ragazzi!!

Vi chiedo un'info veloce....dovrei andare a Roma,e più precisamente vicino via Collatina (quindi fuori Roma),arrivando alla stazione termini,da li...che metro devo prendere??oppure avete qualche suggerimento su come arrivarci in modo alternativo?

Ho visto che proprio li vicino c'è una fermata della metro... :grazie) :grazie)

soloalfa":3e3tgrrz ha detto:
Ciao ragazzi!!

Vi chiedo un'info veloce....dovrei andare a Roma,e più precisamente vicino via Collatina (quindi fuori Roma),arrivando alla stazione termini,da li...che metro devo prendere??oppure avete qualche suggerimento su come arrivarci in modo alternativo?

metro a via collatina?
No c'è una ferrovia regionale.. che stazione sarebbe ?

giangirm":2t7bvp6x ha detto:
soloalfa":2t7bvp6x ha detto:
Ciao ragazzi!!

metro a via collatina?

Ah...su google map metteva la M di metro...e avevo ipotizzato così...comunque ti allego la mappa...

http://www.tuttocitta.it/tcol/mappe...lcn=Roma&ccd=70464&cre=10&lty=C&lcd=70464&z=1

Comunque devo andare presso il centro commerciale Roma Est... :)

soloalfa":20qgpqna ha detto:
giangirm":20qgpqna ha detto:
soloalfa":20qgpqna ha detto:
Ciao ragazzi!!

metro a via collatina?

Ah...su google map metteva la M di metro...e avevo ipotizzato così...comunque ti allego la mappa...

http://www.tuttocitta.it/tcol/mappe...lcn=Roma&ccd=70464&cre=10&lty=C&lcd=70464&z=1

Comunque devo andare presso il centro commerciale Roma Est... :)
potresti prendere la etro da termini scendere a tiburtina e prendere il treno per tivoli, scendendo alla stazione di Lunghezza che è a un paio di km dal centro commerciale, e da li puoi prendere l'autobus fino a roma est oppure farti una passeggiata...