Roma, Lazio e dintorni vol.2

buongiorno roma!
spero arrivi presto il weekend! sto cotto!

Rugantino è tornato eh!!!!!!! :X) :X) :X)
Ragà.....che spettacolo che è Barcellona!!!!!
Mettò qualche foto stile "cazzeggio" così ve faccio fà 2 risate pure a voi :clap) :clap)

rugantino82":1u29n139 ha detto:
Rugantino è tornato eh!!!!!!! :X) :X) :X)
Ragà.....che spettacolo che è Barcellona!!!!!
Mettò qualche foto stile "cazzeggio" così ve faccio fà 2 risate pure a voi :clap) :clap)

te l'avevo detto che è stupenda!!! ;)

nasona sport":1ucmpzgi ha detto:
buon giorno belli.

oggi dovrebbe essere il primo giorno di primavera e fa un freddo cane.invece di primavera oggi è inverno

Almeno c'è il sole......

Da quant'è che non faceva un inverno - inizio primavera così schifoso????????
Regà....a Barcellona ho beccato 5 giorni (e dico 5) di sole, 24 gradi di giorno e circa 18 la sera........CHE SPETTACOLO. Inoltre: TRAFFICO ZERO, strade senza nemmeno l'ombra di una buca, semafori TUTTI a led; cellulari che prendevano sotto tutte e 5 le pulitissime metro, auto, bus e tram che si fermavano appena ti vedevano in prossimità degli attraversamenti pedonali, autobus ogni 8 minuti. E la lista è ancora lunga.
Torno a Roma e ritrovo le care vecchie voragini, il raccordo, la Pisana,la Tiburtina e la Tangenziale incastrati, il rompipalle che al semaforo nonostante hai la macchina lucida ti lava il vetro, 2 metro zozzissime e gli autobus ogni 45 minuti.
Cit. Il Marchese del Grillo: " Posso esse ancora un pò incazzato pè questo?"
V O G L I O L' E S T A T E ! ! ! ! ! ! Voglio le metro pulite e il cellulare che piglia, non voglio buche, non voglio traffico, non voglio il rompipalle.
Mi sono sfogato....ora sto......come prima. :asd) :asd) :asd) :asd)

buon giorno raga.be ruga ormai sei ritornato alla normalità.il sogno è finito.ma sai che bello se roma serebbe come barcellona?

la capitale ridotta in questo stato è davvero vergognoso.

Ciao ragazzi, piccolo dubbio che mi stò ponendo: devo fare a breve il tagliando dei 100K, visto che il mio meccanico generico stà perdendo colpi, non vi racconto quello che stà passando il mio socio con la sua Carnival per avergli fatto fare la distribuzione, anche se sulla mia :inocchio) ha sempre fatto le cose in modo + o- giusto, stavo pensando di provare il canale ufficiale.
Ora, oltre a chiedervi dove portate le vostre amate per l'assistenza, il dubbio è: officina autorizzata, o concessionaria che magari manda i propri meccanici a fare i corsi di aggiornamento regolarmente, dove il piccolo autorizzato magari non ha abbastanza personale per fargli "perdere tempo" con tutti i corsi previsti dalla casa?
P.S. io stò tra piazza Bologna e Montesacro

Quadrifoglio inca":144zhuwq ha detto:
Ciao ragazzi, piccolo dubbio che mi stò ponendo: devo fare a breve il tagliando dei 100K, visto che il mio meccanico generico stà perdendo colpi, non vi racconto quello che stà passando il mio socio con la sua Carnival per avergli fatto fare la distribuzione, anche se sulla mia :inocchio) ha sempre fatto le cose in modo + o- giusto, stavo pensando di provare il canale ufficiale.
Ora, oltre a chiedervi dove portate le vostre amate per l'assistenza, il dubbio è: officina autorizzata, o concessionaria che magari manda i propri meccanici a fare i corsi di aggiornamento regolarmente, dove il piccolo autorizzato magari non ha abbastanza personale per fargli "perdere tempo" con tutti i corsi previsti dalla casa?
P.S. io stò tra piazza Bologna e Montesacro

lascia stare l'assistenza ufficiale! piuttosto ti consiglio giancarlo, il nostro meccanico di fiducia (dico nostro perchè ormai qui dentro la portiamo praticamente tutti da lui):
s.r. auto, via della maglianella 320. è autorizzato ford, ma fa tutti i marchi ;)
dì che ti manda manuele ;)