Roma, Lazio e dintorni vol.2

mi dispiace dani :( non ci si becca mai!

chi ci sarebbe venerdi eventualmente?
dubito che qui risponda qualcuno cmq! devo chiamare raffo, cla, smem, marco e fede...

Giorni frenetici questi.....ieri so tornato dal profondo sud, dal cuore del Salento.....700Km tutti d'un fiato....e un pieno e mezzo che se n'è andato. :asd) la sera invece festa di compleanno di un'amico......alla fine stavo sfasciatissimo
Domani mattina c'ho il volo da Fiumicino alle 9 per Barcellona. Quanta sangria che mi scolerò.... :all_coholic)

hai capito daniele! goditi barcellona che è una figata! darei oro per venire anche io! :OK)

nasona sport":1swdaph1 ha detto:
buon girono raga.stamattina la giornata era iniziata co la pioggia e adesso è uscito il sole.ma quanto è matto marzo?
buongiorno a tutti!! ... io la pioggia non l'ho vista...mi sa che ti alzi + presto di me la mattina :asd)

Outatime":2gs7x0xq ha detto:
nasona sport":2gs7x0xq ha detto:
buon girono raga.stamattina la giornata era iniziata co la pioggia e adesso è uscito il sole.ma quanto è matto marzo?
buongiorno a tutti!! ... io la pioggia non l'ho vista...mi sa che ti alzi + presto di me la mattina :asd)
pure da me era tutto asciutto !

ragazzi non so se avete visto le foto dei fotografi dello speed day di monza! sono STUPENDE!!! :baby)