si si mò vediamo ci organizza piu che altro devo organizzarmi perche il luogo mi rimane scomodo ma vabbè :baby)
manuelito":1b3v303q ha detto:si si mò vediamo ci organizza piu che altro devo organizzarmi perche il luogo mi rimane scomodo ma vabbè :baby)
presta":2jj7n1ns ha detto:manuelito":2jj7n1ns ha detto:si si mò vediamo ci organizza piu che altro devo organizzarmi perche il luogo mi rimane scomodo ma vabbè :baby)
di dove sei di preciso?
presta":kz6p7viu ha detto:manuelito":kz6p7viu ha detto:si si mò vediamo ci organizza piu che altro devo organizzarmi perche il luogo mi rimane scomodo ma vabbè :baby)
di dove sei di preciso?
tr4p4no":2ya8ev2k ha detto:presta":2ya8ev2k ha detto:manuelito":2ya8ev2k ha detto:si si mò vediamo ci organizza piu che altro devo organizzarmi perche il luogo mi rimane scomodo ma vabbè :baby)
di dove sei di preciso?
io sono di bergamo te? :muaha)
manuelito":34ide7rw ha detto:presta":34ide7rw ha detto:manuelito":34ide7rw ha detto:si si mò vediamo ci organizza piu che altro devo organizzarmi perche il luogo mi rimane scomodo ma vabbè :baby)
di dove sei di preciso?
io ora abito sotto i castelli, a san cesareo
nasona sport":14mgxdih ha detto:ciao raga.oggi per fortuna un po di sole.
era ora. ciaoooooooooooooooooooo
tr4p4no":20yhv8o8 ha detto:presta":20yhv8o8 ha detto:buongiorno belli! :A)
amore mio!
tr4p4no":x26wzrqk ha detto:ma come ieri sera ero tutto per me......ed ora? dillo che sei geloso de Rugantino? :sbav)
presta":2qfuqldg ha detto:tr4p4no":2qfuqldg ha detto:ma come ieri sera ero tutto per me......ed ora? dillo che sei geloso de Rugantino? :sbav)
perchè nel frattempo ti sei messo con lui??? :mecry2)