Roma, Lazio e dintorni vol.2

ciao ragazzi! come mai la regionale è deserta?
tempaccio davvero :(
meno male che fino a oggi pomeriggio sto a casa!
 
Ave Romani!!!!
Oggi riposo....si fa per dire: devo portà la Vespa dal carrozziere, devo passare in banca, all'ACI e dal dentista....
buona giornata a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)
 
antoboy":2wxxhoss ha detto:
rugantino82":2wxxhoss ha detto:
Ave Romani!!!!
Oggi riposo....si fa per dire: devo portà la Vespa dal carrozziere, devo passare in banca, all'ACI e dal dentista....
buona giornata a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)

Ciao Er Daniè... Stai meglio si?
Si si.....è rimasta solo un pò de tosse....ma quella rimarrà per un bel pò visto che fumo un pacchetto al giorno. Lo so sono deficente :asd) :asd)
 
rugantino82":ut26zqgn ha detto:
antoboy":ut26zqgn ha detto:
rugantino82":ut26zqgn ha detto:
Ave Romani!!!!
Oggi riposo....si fa per dire: devo portà la Vespa dal carrozziere, devo passare in banca, all'ACI e dal dentista....
buona giornata a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)

Ciao Er Daniè... Stai meglio si?
Si si.....è rimasta solo un pò de tosse....ma quella rimarrà per un bel pò visto che fumo un pacchetto al giorno. Lo so sono deficente :asd) :asd)

sei arrivato a un pacchetto al giorno? azz... :jaw)
 
Veramente ero arrivato a 2.....poi ho deciso che erano troppi e nell'arco di una settimana ho eliminato il secondo pacchetto.
Ora me ne fumo uno al giorno....entro fine gennaio devo arrivare a 10 sigarette al giorno.
Che si nota che mi sto inventando di tutto x smettere di fumare? :asd)
 
rugantino82":1lm8q5aw ha detto:
Veramente ero arrivato a 2.....poi ho deciso che erano troppi e nell'arco di una settimana ho eliminato il secondo pacchetto.
Ora me ne fumo uno al giorno....entro fine gennaio devo arrivare a 10 sigarette al giorno.
Che si nota che mi sto inventando di tutto x smettere di fumare? :asd)

eri arrivato a 2 pacchetti al giorno? te sei matto! :jaw)
 
da bravo smanettone quale sono, sto scoprendo che l'n95 può arrivare dove non avrei mai pensato arrivasse! sono strafelice! :A)
 
Top