rugantino82":r2ink7qv ha detto:salve bella gente ..... so finiti i giorni di malattia!!!!
Stanotte si torna a lavoro :cop)
Ciao Daniele e Buon Lavoro per stasera :OK)
rugantino82":r2ink7qv ha detto:salve bella gente ..... so finiti i giorni di malattia!!!!
Stanotte si torna a lavoro :cop)
marcomix":34pzasie ha detto:Ciao ragazzi anzi è il caso di dire buonanotte :nod) :ciao)
rugantino82":6s1epv3t ha detto:Ave Romani!!!!
Oggi riposo....si fa per dire: devo portà la Vespa dal carrozziere, devo passare in banca, all'ACI e dal dentista....
buona giornata a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)
di nullapresta":mmbnyip7 ha detto:ciao roma! tutto bene? grazie a giangi!
Si si.....è rimasta solo un pò de tosse....ma quella rimarrà per un bel pò visto che fumo un pacchetto al giorno. Lo so sono deficente :asd) :asd)antoboy":2wxxhoss ha detto:rugantino82":2wxxhoss ha detto:Ave Romani!!!!
Oggi riposo....si fa per dire: devo portà la Vespa dal carrozziere, devo passare in banca, all'ACI e dal dentista....
Ciao Er Daniè... Stai meglio si?
rugantino82":ut26zqgn ha detto:Si si.....è rimasta solo un pò de tosse....ma quella rimarrà per un bel pò visto che fumo un pacchetto al giorno. Lo so sono deficente :asd) :asd)antoboy":ut26zqgn ha detto:rugantino82":ut26zqgn ha detto:Ave Romani!!!!
Ciao Er Daniè... Stai meglio si?
rugantino82":1lm8q5aw ha detto:Veramente ero arrivato a 2.....poi ho deciso che erano troppi e nell'arco di una settimana ho eliminato il secondo pacchetto.
Ora me ne fumo uno al giorno....entro fine gennaio devo arrivare a 10 sigarette al giorno.
Che si nota che mi sto inventando di tutto x smettere di fumare? :asd)