Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":1890qty9 ha detto:
ieri un neopatentato con una lancia y ha pensato bene di andare addosso a mio padre e distruggergli mezza macchina.
che macchina ha ? molti danni ?

Re:

giangirm":3oxd47fd ha detto:
presta":3oxd47fd ha detto:
ieri un neopatentato con una lancia y ha pensato bene di andare addosso a mio padre e distruggergli mezza macchina.
che macchina ha ? molti danni ?

c-max nuova! praticamente la fiancata sinistra è distrutta a partire dalla ruota anteriore fino a cofano e paraurti davanti. comunque sia è aziendale! ;)

Re: Roma, Lazio e dintorni vol.2: il venerdì al Torrino

sicuramente ma ;)

comunque per la cronaca oggi l'esame di elettrotecnica è andato bene. meno male altrimenti avrei iniziato a pensare di essere stupido, per quanto me l'aveva fatta prendere a male segnali l'altra settimana! :p

TwiNSparK88":fjxoxjkb ha detto:
antoboy":fjxoxjkb ha detto:
Che vuol dire che vuoi mettere un HD sottochiave? spiegati meglio che forse è inutile che vai ad aprire sotto il piantone...
Chi si vede!
Hai letto del 15? :D

Si, ho letto! Ovviamente devo vedere se non ho particolari rotture mi minghia, ma ci dovrei essere! :D

presta":3j9cw1p3 ha detto:
ieri un neopatentato con una lancia y ha pensato bene di andare addosso a mio padre e distruggergli mezza macchina. lui non si è fatto nulla. se non altro ora ha sotto il culo una meravigliosissima fiat sedici in sostituzione :lol: . l'ho guidata prima. vi lascio immaginare che pena! :jaw)

x fortuna nun se sò fatti niente!!!!!!!!!!!!!
Cmq....bella la 16... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :vomito) :vomito)

antoboy":3kas1qvk ha detto:
TwiNSparK88":3kas1qvk ha detto:
antoboy":3kas1qvk ha detto:
Che vuol dire che vuoi mettere un HD sottochiave? spiegati meglio che forse è inutile che vai ad aprire sotto il piantone...
Chi si vede!
Hai letto del 15? :D

Si, ho letto! Ovviamente devo vedere se non ho particolari rotture mi minghia, ma ci dovrei essere! :D

Ne varrà la pena, FORSE (e ribadisco FORSE!!!) un tizio bieco dovrebbe portarmi una 135i con 400 cv da provare... :asd) :asd) :asd) Ed un'altro una 123d con 240CV... :asd) :asd) :asd)
Facciamo una bella comparativa biturbo Diesel VS Benza.

marcomix":8faavo2h ha detto:
Buon giorno a tutti.

@Manu. complimenti x gli esami. :A)

grazie bello! speriamo di strappare un buon voto all'orale! ;)

TwiNSparK88":1yu69rgd ha detto:
Tutti morti, manco na telefonata!

che ti devo dire? io sapevo di non esserci. evidentemente non è nel loro interesse vedersi...