che macchina ha ? molti danni ?presta":1890qty9 ha detto:ieri un neopatentato con una lancia y ha pensato bene di andare addosso a mio padre e distruggergli mezza macchina.
che macchina ha ? molti danni ?presta":1890qty9 ha detto:ieri un neopatentato con una lancia y ha pensato bene di andare addosso a mio padre e distruggergli mezza macchina.
giangirm":3oxd47fd ha detto:che macchina ha ? molti danni ?presta":3oxd47fd ha detto:ieri un neopatentato con una lancia y ha pensato bene di andare addosso a mio padre e distruggergli mezza macchina.
TwiNSparK88":fjxoxjkb ha detto:Chi si vede!antoboy":fjxoxjkb ha detto:Che vuol dire che vuoi mettere un HD sottochiave? spiegati meglio che forse è inutile che vai ad aprire sotto il piantone...
Hai letto del 15?
presta":3j9cw1p3 ha detto:ieri un neopatentato con una lancia y ha pensato bene di andare addosso a mio padre e distruggergli mezza macchina. lui non si è fatto nulla. se non altro ora ha sotto il culo una meravigliosissima fiat sedici in sostituzione :lol: . l'ho guidata prima. vi lascio immaginare che pena! :jaw)
antoboy":3kas1qvk ha detto:TwiNSparK88":3kas1qvk ha detto:Chi si vede!antoboy":3kas1qvk ha detto:Che vuol dire che vuoi mettere un HD sottochiave? spiegati meglio che forse è inutile che vai ad aprire sotto il piantone...
Hai letto del 15?
Si, ho letto! Ovviamente devo vedere se non ho particolari rotture mi minghia, ma ci dovrei essere!
marcomix":8faavo2h ha detto:Buon giorno a tutti.
@Manu. complimenti x gli esami. :A)
TwiNSparK88":3k2x0ij7 ha detto:Stasera si fa qualcosa?
TwiNSparK88":1yu69rgd ha detto:Tutti morti, manco na telefonata!
TwiNSparK88":82ubbglm ha detto:Tutti morti, manco na telefonata!