Roma, Lazio e dintorni vol.2

Re:

giangirm":5c32i4mr ha detto:
presta":5c32i4mr ha detto:
come al solito siamo nel deserto...
ci siamo ci siamo :D

SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!
Buongiorno romani, oggi giornata di riposo (per modo di dire)
Sono da poco tornato dalla maledetta posta (1 ora e 15 minuti di fila :mad2) ) ora pranzo e poi mi tocca andare all'assicurazione a sbrigare le ultime pratiche per l'incidente co la Vespa....dopodichè vado dal dottore. Mi spiegate voi che cavolo di riposo è questo?
Vabbè cmq....il mio cell sta passando a miglior vita. A breve me ne devo fà un'altro.
Caratteristiche richieste: ampio display, bluetooth, wi-fi, radio integrata, mp3, vivavoce, gps incorporato. Che cavolo c'è in giro?
Io avevo pensato all'N85....ma si accettano consigli.....

Re: Re:

rugantino82":1e1lerai ha detto:
Caratteristiche richieste: ampio display, bluetooth, wi-fi, radio integrata, mp3, vivavoce, gps incorporato. Che cavolo c'è in giro?
Se il GPS integrato non è indispensabile, fatti l'E51, me lo sono preso io qualche giorno fa, va una bomba!
Velocissimo, non si blocca mai... :OK)

nokia-e51.jpg

E' tutto in acciaio, è sottilissimo, non ha sportelletti o sportellini che si aprono o allentano, non scricchiola, tastiera ampia e dal buon feedback.

Re: Roma, Lazio e dintorni vol.2: il venerdì al Torrino

n95 8g se cerchi qualcosa con gps integrato danie! pochi dubbi! ;)

rugantino82":3spuf0fv ha detto:
giangirm":3spuf0fv ha detto:
presta":3spuf0fv ha detto:
come al solito siamo nel deserto...
ci siamo ci siamo :D

SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!
Buongiorno romani, oggi giornata di riposo (per modo di dire)
Sono da poco tornato dalla maledetta posta (1 ora e 15 minuti di fila :mad2) ) ora pranzo e poi mi tocca andare all'assicurazione a sbrigare le ultime pratiche per l'incidente co la Vespa....dopodichè vado dal dottore. Mi spiegate voi che cavolo di riposo è questo?
Vabbè cmq....il mio cell sta passando a miglior vita. A breve me ne devo fà un'altro.

ah bella giornatina complimenti! per quanto riguarda il cellulare non mi esprimo.....sapete che cosa penso del Nokia

regà mi serve un marmittaro
Non nel senso che conoscete voi :asd)

Cerco uno che ripara marmitte, come facevano vent' anni fa. Si è dissaldato il gancio che tiene appesa la coda della marmitta (sulla Uno) e sono sicuro che è riparabile.
Una volta (fino a qualche anno fa) c'era uno di questi sull' ostiense, altezza staz. magliana, ma mi sa che non c'è più :(
Ne conoscete a Roma sud?

tr4p4no":20shoq2d ha detto:
ciao manu senti mi aggioneresti la lista del raduno appena puoi grazie :asd)

è aggiornato fa! l'ho fatto ieri sera!

ASSETTO ARRIVATO

Non serve dire altro. :sarcastic)

Anzi, si...

15 Dicembre, ISAM, chi vuol venire è bene accetto. Il bollettino meteorologico prevede densi banchi di nebbia... :asd)

TwiNSparK88":sylmbm1k ha detto:
AZ marmitte, sull'ostiense. :OK)
ci sono andato, 10 euro e ho finito di ricevere martellate al paraurti dietro :p
Sono quelli che ricordavo io, da anni so dov'erano ma non conoscevo il nome.
Nei giorni scorsi non li ho visti perchè le insegne, andando in direzione Ostia non si vedono facilmente, andando invece verso il centro si vede benissimo :OK)

Re:

giangirm":wkn914wp ha detto:
TwiNSparK88":wkn914wp ha detto:
ci sono andato, 10 euro e ho finito di ricevere martellate al paraurti dietro :p
Nei giorni scorsi non li ho visti perchè le insegne, andando in direzione Ostia non si vedono facilmente, andando invece verso il centro si vede benissimo :OK)
Perfetto, sono contento che ora è tutto a posto. :OK)

Re:

giangirm":18zmcvt4 ha detto:
TwiNSparK88":18zmcvt4 ha detto:

sapevamo che ti avrebbero trattato bene ;)