Roma, Lazio e dintorni vol.2

Re: Roma, Lazio e dintorni vol.2: il venerdì al Torrino

TwiNSparK88":22c2mqkd ha detto:
ASSETTO ARRIVATO

Non serve dire altro. :sarcastic)

Anzi, si...

15 Dicembre, ISAM, chi vuol venire è bene accetto. Il bollettino meteorologico prevede densi banchi di nebbia... :asd)

bene per l'assetto. il 15 si può girare?

Ecchime eh!!!!!! :asd)
Ammazza quanti pezzi me so perso co una giornata:
Giangi che va dal marmittaro! :lol: che spettacolo
Raffo che se fa il cell nuovo, assetta la crucca e già pensa a squajare le Falken all'ISAM (se mi libero dal turno vengo pure io :elio) :elio) :elio) )
Tr4p4no che non commenta i Nokia......vabbè Fabbiè.......lo so bene come la pensi sui Nokia, ma te immagini un palmare touchscreen sotto le mano mia che brutta fine che fà? Non è che io ci sto molto attento a trattarlo bene il cell eh :asd) :asd)
Me so perso qualcos'altro???????

rugantino82":29wlli9k ha detto:
Ecchime eh!!!!!! :asd)
Ammazza quanti pezzi me so perso co una giornata:
Raffo che se fa il cell nuovo, assetta la crucca e già pensa a squajare le Falken all'ISAM (se mi libero dal turno vengo pure io :elio) :elio) :elio) )
Tr4p4no che non commenta i Nokia......vabbè Fabbiè.......lo so bene come la pensi sui Nokia, ma te immagini un palmare touchscreen sotto le mano mia che brutta fine che fà? Non è che io ci sto molto attento a trattarlo bene il cell eh :asd) :asd)
Me so perso qualcos'altro???????

no non te sei perso nessun'altra cosa.....tranne il fatto che se il sette me dai la SOLA te GONFIO! :boxe)

tr4p4no":3pdfs1rp ha detto:
se il sette me dai la SOLA te GONFIO! :boxe)

:asd) :asd) ......me corri appresso col forcone? :lol:
Fà ce la metterò tutta x venire, promesso!!

rugantino82":22xy2lu3 ha detto:
tr4p4no":22xy2lu3 ha detto:
se il sette me dai la SOLA te GONFIO! :boxe)

:asd) :asd) ......me corri appresso col forcone? :lol:
Fà ce la metterò tutta x venire, promesso!!

no....tu nopn ce la devi mette tutta! te ce devi esse........detto alla Romana :elio)

presta":1g9zn430 ha detto:
giangirm":1g9zn430 ha detto:
TwiNSparK88":1g9zn430 ha detto:
AZ marmitte, sull'ostiense. :OK)
ci sono andato, 10 euro e ho finito di ricevere martellate al paraurti dietro :p
Sono quelli che ricordavo io, da anni so dov'erano ma non conoscevo il nome.
Nei giorni scorsi non li ho visti perchè le insegne, andando in direzione Ostia non si vedono facilmente, andando invece verso il centro si vede benissimo :OK)

sapevamo che ti avrebbero trattato bene ;)
...che poi pensavo fossero degli anziani (credo che ste saldature non le faccia + nessuno.. sbaglio?!) invece sò due ragazzi o al max avranno la mia età :OK)
Voi due che ci avete fatto? uno scarico artigianale ?
Invece per quanto riguarda la ricarica degli ammortizzatori che feedback ne avete ?

rugantino82":1g9zn430 ha detto:
:asd) :asd) sì ma era solo per una saldaturina :asd)

per quanto riguarda i nokia ce l'ho a morte col mio attuale n73, del tutto difettoso.
per il resto li compro da una vita, ne ho avuti 5-6, e mai un problema. continuerò su questa strada!

presta":2rjddvl0 ha detto:
per quanto riguarda i nokia ce l'ho a morte col mio attuale n73, del tutto difettoso.
per il resto li compro da una vita, ne ho avuti 5-6, e mai un problema. continuerò su questa strada!

mah si io non ho espresso commenti negativi perchè rispetto le Vs decisioni ci mancherebbe altro! lo stesso vale per me manu sono 3 htc che cambio e devo dire che la differenza c'è! e non solo sul prezzo

presta":1k1qfro1 ha detto:
Abbiamo la pista noi di EE, se vuoi girare puoi farlo da passeggero.

rugantino82":1k1qfro1 ha detto:
...già pensa a squajare le Falken all'ISAM (se mi libero dal turno vengo pure io :elio) :elio) :elio)
Ma quali Falken, me porto dietro 2 16" e li monto in loco... :asd)
Quindi davanti ho tanto grip coi 17 e dietro praticamente nulla con le Goodyear runflat da 16" mezze morte gonfiate a 3,5 bar :sedia)

TwiNSparK88":2ip958ai ha detto:
presta":2ip958ai ha detto:
Abbiamo la pista noi di EE, se vuoi girare puoi farlo da passeggero.

rugantino82":2ip958ai ha detto:
...già pensa a squajare le Falken all'ISAM (se mi libero dal turno vengo pure io :elio) :elio) :elio)
Quindi davanti ho tanto grip coi 17 e dietro praticamente nulla con le Goodyear runflat da 16" mezze morte gonfiate a 3,5 bar :sedia)

ah proprio a mori' le porti Raffo! te possino

TwiNSparK88":2rs14luv ha detto:
E certo!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me frega, stanno nello sgabuzzino a occupare posto! :asd)

beh si allora vai! senti raffo te sai come si possa mettere l'HD sotto quadro?

Sotto il piantone dello sterzo c'è una mappazza di fili multicolore...
Vai con un tester e trova quello dove passa corrente quando accendi il quadro, ed il gioco è fatto.

TwiNSparK88":3gqhl3zj ha detto:

Tu all'ISAM che giri in quelle condizioni?
:asd) :asd) :asd) Non posso perdermelo sto spettacolo! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

ieri un neopatentato con una lancia y ha pensato bene di andare addosso a mio padre e distruggergli mezza macchina. lui non si è fatto nulla. se non altro ora ha sotto il culo una meravigliosissima fiat sedici in sostituzione :lol: . l'ho guidata prima. vi lascio immaginare che pena! :jaw)