TwiNSparK88":5cri0ypf ha detto:Buongiorno!
Fortuna ce stava er Daniele, ci siamo fatti 4 chiacchiere marmittare davanti a una bella pinta! :clap)
rugantino82":1myr8ktu ha detto:TwiNSparK88":1myr8ktu ha detto:Buongiorno!
Fortuna ce stava er Daniele, ci siamo fatti 4 chiacchiere marmittare davanti a una bella pinta! :clap)
Una??
Io 2 come al solitooooooo!!!!!!!! :elio) :asd) :asd) :asd)
TwiNSparK88":15v8vt43 ha detto:Io sono ancora vivo, nonostante la macchina faccia di tutto per uccidermi :asd)
Meno male che c'è il DSC
Buongiorno cmq!!!
TwiNSparK88":9krarc2y ha detto:Io sono ancora vivo, nonostante la macchina faccia di tutto per uccidermi :asd)
Meno male che c'è il DSC
Buongiorno cmq!!!
già, quanto cavolo piove iove) iove) iove) iove)presta":7lobf3wg ha detto:non ne posso più di questo tempooooooooooooooooo!!! :KO)
marcomix":81yczgbn ha detto:Buon giorno, :tired) e che cavolo non smette più iove) è mejio stà a :sleep) sotto le pezze calle.
:shine) ma quando ritorniiii!!!!
rugantino82":1j68p1bk ha detto:marcomix":1j68p1bk ha detto:Buon giorno, :tired) e che cavolo non smette più iove) è mejio stà a :sleep) sotto le pezze calle.
:shine) ma quando ritorniiii!!!!
Beh...qualcuno come me ha x caso preso l'cqua per 9 ore di fila????????
Dai......non ditemi che sono l'unico sbirro tra i romanacci ad averla presaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigh :fluffle) riguardatirugantino82":1yiy8zhk ha detto:Beh...qualcuno come me ha x caso preso l'cqua per 9 ore di fila????????
Dai......non ditemi che sono l'unico sbirro tra i romanacci ad averla presaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!