tr4p4no":1dvqdiby ha detto:e per forza! senti manu ma fabiojtdm e antonio ce la fai a convincerli?
giangirm":pno9obxd ha detto:max140 e l'altro ragazzo di Cassino (mi sfugge il nick ,aveva la Brera) li avete contattati ?
E anche massimo_it_it
giangirm":27lupyoq ha detto:max140 e l'altro ragazzo di Cassino (mi sfugge il nick ,aveva la Brera) li avete contattati ?
E anche massimo_it_it
sì bravo :OK)tr4p4no":2eeutq29 ha detto:giangirm":2eeutq29 ha detto:max140 e l'altro ragazzo di Cassino (mi sfugge il nick ,aveva la Brera) li avete contattati ?
E anche massimo_it_it
il ragazzo con la brera era stefanodark ed ho anche il cellulare!
presta":37spt1ql ha detto:buongiorno roma!
marcomix":21lc3w4i ha detto:Buon giorno ragazzi di Roma anche se è già pomeriggio.
tr4p4no":1xpmder5 ha detto:marcomix":1xpmder5 ha detto:Buon giorno ragazzi di Roma anche se è già pomeriggio.
beh se ti sei svegliato adesso; di sicuro stai meglio di noi! :asd)
presta":2wl0z4yk ha detto:buona domenica ragazzi!
tr4p4no":b0umck3e ha detto:da oggi sei il SIGNOR marco non uno qualsiasi tipo er rugantino che se la tira per veni' ad un raduno.....cmq come dici te se starebbe bene sotto le pezze stamane invece de anna' a lavora....!
rugantino82":1wnhhrj0 ha detto:tr4p4no":1wnhhrj0 ha detto:da oggi sei il SIGNOR marco non uno qualsiasi tipo er rugantino che se la tira per veni' ad un raduno.....cmq come dici te se starebbe bene sotto le pezze stamane invece de anna' a lavora....!
Che te fumi Fà?
rugantino82":2k60x0zl ha detto:MITICOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
presta":dvrul515 ha detto:c'ho la panza strapiena regà! :lol: