TwiNSparK88":3ml8bkwp ha detto:Si esce anche col piovasco? :asd)
Dai, che domani metto cerchi e gomme, le posteriori vorrei finirle stasera! :sedia)
ma con la pioggia nn bruciano bene.... :sarcastic)TwiNSparK88":irrsit72 ha detto:Si esce anche col piovasco? :asd)
Dai, che domani metto cerchi e gomme, le posteriori vorrei finirle stasera! :sedia)
:ahsisi) :ahsisi) Grazie mille per l'invito,ma con questo tempo preferirei stare sotto le coperte con la donna... :elio) :elio) :elio)TwiNSparK88":21gc9ffg ha detto:Buongiorno a tutti i romani, oggi niente pista :KO) mi tocca stare in redazione, maledetti!!!
Stasera si fa qualcosa? Fabio, sei invitato anche tu eh... :asd)
io nn sfiderei troppo la sorte...nn ti scordare che oggi e' venerdi 17 :jolly)TwiNSparK88":31rpo644 ha detto:In effetti si, ma l\'auto si intraversa più facilmente! :rotolo)
Andiamo in un piazzaletto sicuro sicuro...FabiojtdmRoma":93lywrzl ha detto:io nn sfiderei troppo la sorte...nn ti scordare che oggi e\' venerdi 17 :jolly)TwiNSparK88":93lywrzl ha detto:In effetti si, ma l\\\'auto si intraversa più facilmente! :rotolo)
si mauna grattatina non fa mia male... :rotolo) :rotolo)TwiNSparK88":1pqj0atv ha detto:Io a ste cose non ci credo...
Basta regolarsi
TwiNSparK88":3m7x733z ha detto:C\'è poca voglia, io mi organizzo diversamente. :OK)