R
rugantino82
Guest
TwiNSparK88":373oiymj ha detto:Cerchi montati! :sarcastic)
Le foto arriveranno, ora sto a casa der donna
:elio) :elio) :elio) :elio)
:OK) :OK) :OK)
F
O
T
O
O
O
O
O
:sarcastic)
TwiNSparK88":373oiymj ha detto:Cerchi montati! :sarcastic)
tr4p4no":35rs1c4f ha detto:nasona sport":35rs1c4f ha detto:centrale del latte luscita è la numero 12
ok appena tornato! grazie
marcomix":zqbzatcs ha detto:tr4p4no":zqbzatcs ha detto:nasona sport":zqbzatcs ha detto:centrale del latte luscita è la numero 12
Bentornato, nn avendo na cippa da fare, avevo pensato " mo mi incontro con fabio", poi ho pensato e come?
Vado all'entrata della centrale d. l.te, l'aspetto li si ma quando arriva, o magari sarà gia passato e poi, x farla breve nn me sò mosso.
Sarà x la proxima. :ciao)
tr4p4no":3c8to8nx ha detto:marcomix":3c8to8nx ha detto:tr4p4no":3c8to8nx ha detto:nasona sport":3c8to8nx ha detto:centrale del latte luscita è la numero 12
Bentornato, nn avendo na cippa da fare, avevo pensato " mo mi incontro con fabio", poi ho pensato e come?
Vado all'entrata della centrale d. l.te, l'aspetto li si ma quando arriva, o magari sarà gia passato e poi, x farla breve nn me sò mosso.
cavolo a saperlo ti davo il mio nr!
marcomix":wh4fo49g ha detto:tr4p4no":wh4fo49g ha detto:marcomix":wh4fo49g ha detto:tr4p4no":wh4fo49g ha detto:nasona sport":wh4fo49g ha detto:centrale del latte luscita è la numero 12
cavolo a saperlo ti davo il mio nr!
Sai che ci avevo pensato ma ormai era troppo tardi visto che partivi alle 14.40
marcomix":lu8h764d ha detto:E mò quand'è che te fai un altra camminata .
marcomix":7tzm2zhj ha detto:Voi dell'umbria ancora nn avete deciso quando farete il raduno.
marcomix":2c0zwfo2 ha detto:Stasera te ne stai in casa, nn esci.
marcomix":1odn3z8t ha detto:Buona serataaaa. :ciao) :bravo)
rugantino82":34ihhzvt ha detto:TwiNSparK88":34ihhzvt ha detto:Cerchi montati! :sarcastic)
:elio) :elio) :elio) :elio)
:OK) :OK) :OK)
F
O
T
O
O
O
O
O
:sarcastic)