Roma, Lazio e dintorni vol.2

TwiNSparK88":1uh8zi2i ha detto:
Cmq sulla BMW ho fatto montare le Falken! :)
Mi hanno detto grandi cose di questa gomma (un maestro di guida sportiva, non peppino er gommista :asd) ), negli stati uniti è diffusissima e lodata, qui è sconosciuta, ma è di qualità!

http://www.falken-europe.com/?pid=8&reifen=12

si queste non sono male! le volevo mettere sotto pure io, ma poi mi hanno fatto un prezzone sulle bridgestone RE050 ed ho messo quelle!

TwiNSparK88":1xswdnma ha detto:
2 ore e me la riconsegnano, grazie al Fast Lane. :)

Ancora da Gianco?!? :asd)
Ma che gli manca?!?

gli manca la turbina, che la sta lavorando il turbinista. è da sabato scorso che la macchina è tutta rimontata. ha già montato pompa dell'acqua, distribuzione, e tutto il resto. manca solo la turba...

TwiNSparK88":3rosacv9 ha detto:
E che te frega? Vai senza! :rotolo)
Tanto a te non serve, perdi giusto quei 100-110 cv, ma che te frega... :asd)

poi faccio a gara col cinquino di gianco che sta ancora senza motore :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
che branco di marmittari consumatissimi che siete.
A leggere ste cose de prima mattina me mette di buon'umore la giornata.

:crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno Romaaaaaaaaaaaaaaa.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona giornata eccomi bello riposato.... :coffe) Tutto bene??? io ho finito le notti ed ora sto in ferie fino al 30 come godo!!!! :26) :26)
ho visto che parlavate di gomme : pzero e toyo, allora posso dirvi la mia esperienza!
sul bmw ho montato le pzero nero(235/40/17) ed erano dei pezzi di legno appena cominciavi a guidare perche dato la larghezza facevo un po fatica a portarle in temperatura,ma poi diventavano una favola silenziosissime confortevoli,bene aggrappate a terra,una garanzia visto che la mia ex bambina a traz posteriore nn aveva neanche i controlli di stabilita' e trazione,insomma mi ero trovato una favola! poi comprata la 147 ho montato le toyo proxes(215/45/17) ci ho fatto 40mila km ma nn si sono piaciute affatto! tenuta appena suff. sul bagnato poca trazione,forse una questione psicologica ma nn mi sentivo in sicurezza! secondo me gli e' stata data troppa importanza! Ora ho messo nuovamente le pzero nero e secondo me sono al top!

FabiojtdmRoma":3jq43ldo ha detto:
Buona giornata eccomi bello riposato.... :coffe) Tutto bene??? io ho finito le notti ed ora sto in ferie fino al 30 come godo!!!! :26) :26)
ho visto che parlavate di gomme : pzero e toyo, allora posso dirvi la mia esperienza!
sul bmw ho montato le pzero nero(235/40/17) ed erano dei pezzi di legno appena cominciavi a guidare perche dato la larghezza facevo un po fatica a portarle in temperatura,ma poi diventavano una favola silenziosissime confortevoli,bene aggrappate a terra,una garanzia visto che la mia ex bambina a traz posteriore nn aveva neanche i controlli di stabilita' e trazione,insomma mi ero trovato una favola! poi comprata la 147 ho montato le toyo proxes(215/45/17) ci ho fatto 40mila km ma nn si sono piaciute affatto! tenuta appena suff. sul bagnato poca trazione,forse una questione psicologica ma nn mi sentivo in sicurezza! secondo me gli e' stata data troppa importanza! Ora ho messo nuovamente le pzero nero e secondo me sono al top!

ho avuto un'esperienza del tutto opposta :shrug03)