TwiNSparK88":2ebzpoih ha detto:Io no, sto con la donna, dopo un lungo periodo di astinenza... :sarcastic)
fai bene raffo! mi raccomando a te :asd)
TwiNSparK88":2ebzpoih ha detto:Io no, sto con la donna, dopo un lungo periodo di astinenza... :sarcastic)
antoboy":sbmh2m9n ha detto:Insomma Daniè ste Pirelli?
rugantino82":1ikhf0nq ha detto:antoboy":1ikhf0nq ha detto:Insomma Daniè ste Pirelli?
Antò.....damme tempo de facce almeno un centinaio de Km e poi le famo fischià :elio) :elio) :elio) ....da quando le ho messe c'ho fatto 15 Km...praticamente il traggito gommista - casa........passando x il raccordo x vedere se andava dritta
rugantino82":2kd2sw3u ha detto:Fischia? Hai da sentì!!!! Fischia mejo de un'usignolo!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq io domani lavoro sia la mattina che il pomeriggio fino alla sera alle 8....se rimani x dopo cena anche ci si può vedere.
Per che ora pensi de ripartì?
antoboy":1ko44hvc ha detto:Io verso le 13 vado a Vallelunga a vedere la Porsche Cup!
marcomix":26u0g7su ha detto:Buongiorno e ben alzati x chi ha tirato fino a tarda notte,oggi tutti a VALLELUNGA? :ciao)
marcomix":mjh8q1gy ha detto:Ciao fà. il n° dell'uscita nn lo sò. Tu da che strada arrivi?
marcomix":fiswoovs ha detto:Se anora ci 6, allora arrivi fino alGRA nn uscire alla prima vai dritto prendi x la nomentana e l'uscita centrale delatte è subito dopo. Nn sò se sono stato chiaro. :OK) :ciao)
nasona sport":1o5uz8gw ha detto:centrale del latte luscita è la numero 12
nasona sport":159ihbae ha detto:ciao raga.a vallelunga c e il porsche cup?ma solo oggi?domani niente?