Roma, Lazio e dintorni vol.2

Ecchime eh!!!
Innanzitutto buonasera a:
- marmittari
- checche isteriche
- contadini
- Assassini di gomme posteriori
-fratelli e sorelle (pace e bene ) :matto) :sarcastic)

:crepap) :crepap) lo so, sono esaurito, ma col tipo di turni che mi fanno fare credo sia "normale" :asd) :asd) ......vorrei mettere una faccina dall'espressione psicolabile ma non la trovo. :rotolo)
Vabbè cmq....vedo che le marmittate procedono come da programma.
Stasera c'è qualcuno? Io se non crollo dopo cena vi raggiungo....l'uniche cose che mi stano frenando sono la stanchezza e il fatto di avere x domattina la sveglia alle 6 per andarmi a fare x l'ennesima volta un turno da 12 ore di fila. :splat) :splat) :wall)

antoboy":sbmh2m9n ha detto:
Insomma Daniè ste Pirelli? :D

Antò.....damme tempo de facce almeno un centinaio de Km e poi le famo fischià :elio) :elio) :elio) ....da quando le ho messe c'ho fatto 15 Km...praticamente il traggito gommista - casa........passando x il raccordo x vedere se andava dritta

rugantino82":1ikhf0nq ha detto:
antoboy":1ikhf0nq ha detto:
Insomma Daniè ste Pirelli? :D

Antò.....damme tempo de facce almeno un centinaio de Km e poi le famo fischià :elio) :elio) :elio) ....da quando le ho messe c'ho fatto 15 Km...praticamente il traggito gommista - casa........passando x il raccordo x vedere se andava dritta

ma perchè il frullatore fischia pure? ammazza quanti rumori fa! attento che non te se smonta......cmq domani sono a Roma zona centrale del latte chi c'è?

Fischia? Hai da sentì!!!! Fischia mejo de un'usignolo!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq io domani lavoro sia la mattina che il pomeriggio fino alla sera alle 8....se rimani x dopo cena anche ci si può vedere.
Per che ora pensi de ripartì?

rugantino82":2kd2sw3u ha detto:
Fischia? Hai da sentì!!!! Fischia mejo de un'usignolo!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq io domani lavoro sia la mattina che il pomeriggio fino alla sera alle 8....se rimani x dopo cena anche ci si può vedere.
Per che ora pensi de ripartì?

mah devo accompagnare mia madre e mia nonna da mia zia a Roma vengo dopo pranzo visita lampo e poi credo di tornare per cena!

marcomix":26u0g7su ha detto:
Buongiorno e ben alzati x chi ha tirato fino a tarda notte,oggi tutti a VALLELUNGA? :ciao)

ragazzi io oggi vado a roma; sentite l'uscita del raccordo quella della centrale del latte sapete che nr è?

Se anora ci 6, allora arrivi fino alGRA nn uscire alla prima vai dritto prendi x la nomentana e l'uscita centrale delatte è subito dopo. Nn sò se sono stato chiaro. :OK) :ciao)

marcomix":fiswoovs ha detto:
Se anora ci 6, allora arrivi fino alGRA nn uscire alla prima vai dritto prendi x la nomentana e l'uscita centrale delatte è subito dopo. Nn sò se sono stato chiaro. :OK) :ciao)

chiarissimo cmq roma io oggi sono dalle vs parti quindi se volete!