TwiNSparK88":290337j0 ha detto:Quando l\'ho presa a metà luglio aveva 26.300km. Ora sto a 31.200.
ok! quindi fai il tagliando e la butti.....sai questi non sono motori affidabili :lol:
TwiNSparK88":290337j0 ha detto:Quando l\'ho presa a metà luglio aveva 26.300km. Ora sto a 31.200.
TwiNSparK88":2n6be6ud ha detto:Saranno affidabili quelli fiat... :sarcastic)
presta":jms6zbym ha detto:TwiNSparK88":jms6zbym ha detto:Saranno affidabili quelli fiat... :sarcastic)
ah beh, sui motori penso proprio non si possa dire nulla...
TwiNSparK88":2iwvccao ha detto:Tranne che sulle guarnizioni dei collettori di scarico... :asd)
Cmq Fiat ha dato riprova della proverbiale qualità meccanica! Il cambio della 500 Abarth in prova si è spaccato! Sembra che il cavo comandi il cambio marcia tramite dei dentini di plastica... Che ovviamente in un utilizzo spinto si spaccano! E la 500 Abarth, credo, DOVREBBE essere usata in un certo modo, e quindi progettata in maniera adeguata. Ma che gli frega, tanto basta che ci sia la storia! :rotolo)
TwiNSparK88":1tj45ot7 ha detto:Tranne che sulle guarnizioni dei collettori di scarico... :asd)
Cmq Fiat ha dato riprova della proverbiale qualità meccanica! Il cambio della 500 Abarth in prova si è spaccato! Sembra che il cavo comandi il cambio marcia tramite dei dentini di plastica... Che ovviamente in un utilizzo spinto si spaccano! E la 500 Abarth, credo, DOVREBBE essere usata in un certo modo, e quindi progettata in maniera adeguata. Ma che gli frega, tanto basta che ci sia la storia! :rotolo)
TwiNSparK88":334pultu ha detto:Tranne che sulle guarnizioni dei collettori di scarico... :asd)
rugantino82":1ge2ik2p ha detto:P.S. tra un'ora vado dar gommista e ordino le gomme :elio) :elio)
presta":1chijzvb ha detto:rugantino82":1chijzvb ha detto:P.S. tra un'ora vado dar gommista e ordino le gomme :elio) :elio)
le gomme???
presta":2mzfoicm ha detto:rugantino82":2mzfoicm ha detto:P.S. tra un'ora vado dar gommista e ordino le gomme :elio) :elio)
le gomme???
tr4p4no":1l119hle ha detto:presta":1l119hle ha detto:rugantino82":1l119hle ha detto:P.S. tra un'ora vado dar gommista e ordino le gomme :elio) :elio)
le gomme???
quali?
rugantino82":1pjoye7g ha detto:@Presta:
ho letto di Gigi :elio) :elio) :elio) cercherò di esserci :OK)
TwiNSparK88":1qhbnlzb ha detto:Tagliando dei 30.000 km, la porto a via Salaria, che dopo varie ricerche è la meno peggio, sia come prezzi che come trattamento.
TwiNSparK88":15wn5b91 ha detto:Tranne che sulle guarnizioni dei collettori di scarico... :asd)
rugantino82":3oshhhw4 ha detto:tr4p4no":3oshhhw4 ha detto:presta":3oshhhw4 ha detto:rugantino82":3oshhhw4 ha detto:P.S. tra un'ora vado dar gommista e ordino le gomme :elio) :elio)
le gomme???
quali?
Pirelli P Zero.....le RE050 si so deformate a 21000 Km.... :sic)
rugantino82":2ynfw2o0 ha detto:tr4p4no":2ynfw2o0 ha detto:presta":2ynfw2o0 ha detto:rugantino82":2ynfw2o0 ha detto:P.S. tra un'ora vado dar gommista e ordino le gomme :elio) :elio)
le gomme???
quali?
Pirelli P Zero.....le RE050 si so deformate a 21000 Km.... :sic)