Roma, Lazio e dintorni vol.2

TwiNSparK88":290337j0 ha detto:
Quando l\'ho presa a metà luglio aveva 26.300km. Ora sto a 31.200.


ok! quindi fai il tagliando e la butti.....sai questi non sono motori affidabili :lol:
 
Tranne che sulle guarnizioni dei collettori di scarico... :asd)

Cmq Fiat ha dato riprova della proverbiale qualità meccanica! Il cambio della 500 Abarth in prova si è spaccato! Sembra che il cavo comandi il cambio marcia tramite dei dentini di plastica... Che ovviamente in un utilizzo spinto si spaccano! E la 500 Abarth, credo, DOVREBBE essere usata in un certo modo, e quindi progettata in maniera adeguata. Ma che gli frega, tanto basta che ci sia la storia! :rotolo)
 
TwiNSparK88":2iwvccao ha detto:
Tranne che sulle guarnizioni dei collettori di scarico... :asd)

la tua ha avuto di tutto, neanche ne tengo più conto...

Cmq Fiat ha dato riprova della proverbiale qualità meccanica! Il cambio della 500 Abarth in prova si è spaccato! Sembra che il cavo comandi il cambio marcia tramite dei dentini di plastica... Che ovviamente in un utilizzo spinto si spaccano! E la 500 Abarth, credo, DOVREBBE essere usata in un certo modo, e quindi progettata in maniera adeguata. Ma che gli frega, tanto basta che ci sia la storia! :rotolo)

non penso che a parità di segmento le altre case facciano di meglio ;)
 
TwiNSparK88":1tj45ot7 ha detto:
Tranne che sulle guarnizioni dei collettori di scarico... :asd)

Cmq Fiat ha dato riprova della proverbiale qualità meccanica! Il cambio della 500 Abarth in prova si è spaccato! Sembra che il cavo comandi il cambio marcia tramite dei dentini di plastica... Che ovviamente in un utilizzo spinto si spaccano! E la 500 Abarth, credo, DOVREBBE essere usata in un certo modo, e quindi progettata in maniera adeguata. Ma che gli frega, tanto basta che ci sia la storia! :rotolo)


raffo se andiamo a vedere i danni non credo che la tua amata bmw non lli faccia! e se anche fosse come dici te puo' starci sono macchine sprintose puo' accadere, ma non venirmi a dire che i motori fiat non sono affidabbili perchè stavolta dici una cagata pazzesca
 
TwiNSparK88":334pultu ha detto:
Tranne che sulle guarnizioni dei collettori di scarico... :asd)

Si...e il gel (maledetto) che mettono tra le parti del MIO cambio e fa trafilare olio dove lo lasci????? :evil:

P.S. tra un'ora vado dar gommista e ordino le gomme :elio) :elio)
 
<embed src="http://www.youtube.com/v/B5IzdoeKfgc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

:crepap) :crepap) :crepap)
 
TwiNSparK88":1qhbnlzb ha detto:
Tagliando dei 30.000 km, la porto a via Salaria, che dopo varie ricerche è la meno peggio, sia come prezzi che come trattamento.

Te l'ho detto li non conosco proprio nessuno, se potevo mettevo una buona parola con qualcuno. Speriamo bene! :OK)
 
TwiNSparK88":15wn5b91 ha detto:
Tranne che sulle guarnizioni dei collettori di scarico... :asd)

Cmq Fiat ha dato riprova della proverbiale qualità meccanica! Il cambio della 500 Abarth in prova si è spaccato! Sembra che il cavo comandi il cambio marcia tramite dei dentini di plastica... Che ovviamente in un utilizzo spinto si spaccano! E la 500 Abarth, credo, DOVREBBE essere usata in un certo modo, e quindi progettata in maniera adeguata. Ma che gli frega, tanto basta che ci sia la storia! :rotolo)


Compatisci anche queste povere vetture dei parchi stampa però Raffaè, chissà chi l'ha portate e come sono state portate.


Per quanto riguarda affidabilità sui motori a Fiat proprio non le si può dire nulla, al contrario i Bmw avranno anche potenze superiori, saranno interamente in alluminio e quindi più moderni e leggeri, avranno rendimenti migliori, ma non eccellono per affidabilità.

I JTD Fiat per me hanno fatto storia...
 
Top