Roma, Lazio e dintorni vol.2

Direi che la follia che si concentra in rugantino sia una quantità decisamente elevata. :rotolo) :lol:

Ma evitare di tirare le macchine addosso ai muri, no, eh? :asd)

TwiNSparK88":1a65x85z ha detto:
Direi che la follia che si concentra in rugantino sia una quantità decisamente elevata. :rotolo) :lol:

Ma evitare di tirare le macchine addosso ai muri, no, eh? :asd)

:asd) :asd) ......ma io non ne ho mai tirata nemmeno una fin'ora.
E' colpa dei colleghi.... :jolly)

Ah giusto, perchè loro sono i brutti pazzi marmittari che corrono! Tu sei innocente, rispetti tutti i limiti!

:crepap) :rotolo) :lol: :sedia)

PS
Fammece parlare a me col capitano...
Vi faccio prendere 4 M3 E30, così se liberano un pò di posti di lavoro! :sedia)

TwiNSparK88":1bgj5lg1 ha detto:
Ah giusto, perchè loro sono i brutti pazzi marmittari che corrono! Tu sei innocente, rispetti tutti i limiti!

PS
Fammece parlare a me col capitano...
Vi faccio prendere 4 M3 E30, così se liberano un pò di posti di lavoro! :sedia)

aridaje con ste M oh ma t'hanno proprio plagiato! ma t'hanno fatto la fattura......beh spero di si altrimenti er rug te manna li colleghi delle fiamme gialle!

TwiNSparK88":1fkq9ppq ha detto:
Le M sono le macchine stradali migliori al mondo!

Ma chi non ne ha mai guidata una non può comprendere... :asd)

io nn l'ho guidata e credo a quello che dici........ma siccome sono una persona coerente e so che non potro' mai farmela allora rimango con i piedi a terra!

TwiNSparK88":3beriglw ha detto:

:nod) :nod) ....... :asd) :ignore)

pannellodissuasorevelocrk1.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :devil)

ciao roma! :)

per chi fosse interessato (leggasi daniele in primis), gigi d'agostino martedi 28 ottobre suona allo chalet, in piazzale dello stadio olimpico. pare che inizi alle 9.30, quindi non dovrebbe neanche fare tanto tardi! :OK)