R
rugantino82
Guest
TwiNSparK88":1zltz8x6 ha detto:Siete ancora lontaaaaniiiii... :asd)
Chi SA non dica NULLA!!! :rotolo) :jolly)
Io ho capito cosa ci metti
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
TwiNSparK88":1zltz8x6 ha detto:Siete ancora lontaaaaniiiii... :asd)
Raff hai un mio mess in pvtTwiNSparK88":19yc4t0r ha detto:Daaai, ancora non ci siete arrivati?
dicci diccii!! :X)rugantino82":3koj9jwv ha detto:TwiNSparK88":3koj9jwv ha detto:Siete ancora lontaaaaniiiii... :asd)
Giorno Ruga,e' questa l'ora?????? :tired) :tired)rugantino82":xwnnvf6j ha detto:TwiNSparK88":xwnnvf6j ha detto:Siete ancora lontaaaaniiiii... :asd)
TwiNSparK88":whszpr53 ha detto:No Danie...
Il differenziale autobloccante saldato al 100% e il roll bar non ce li metto :rotolo)
FabiojtdmRoma":2lxvrpu9 ha detto:Giorno Ruga,e' questa l'ora?????? :tired) :tired)rugantino82":2lxvrpu9 ha detto:TwiNSparK88":2lxvrpu9 ha detto:Siete ancora lontaaaaniiiii... :asd)
io pure ho staccato alle 8 :coffe)rugantino82":2nc4i4bt ha detto:FabiojtdmRoma":2nc4i4bt ha detto:Giorno Ruga,e' questa l'ora?????? :tired) :tired)rugantino82":2nc4i4bt ha detto:TwiNSparK88":2nc4i4bt ha detto:Siete ancora lontaaaaniiiii... :asd)
:asd) :asd) ....ma so giustificato....ho fatto la notte :cop)
FabiojtdmRoma":2x2dczso ha detto:io pure ho staccato alle 8 :coffe)rugantino82":2x2dczso ha detto:FabiojtdmRoma":2x2dczso ha detto:Giorno Ruga,e' questa l'ora?????? :tired) :tired)rugantino82":2x2dczso ha detto:TwiNSparK88":2x2dczso ha detto:Siete ancora lontaaaaniiiii... :asd)
:asd) :asd) ....ma so giustificato....ho fatto la notte :cop)
TwiNSparK88":23xh1ke6 ha detto:Pattuglia DR5 Rulezzz.... :rotolo)
Vabbe' basta co' sti segreti! Ve lo dico, tanto è facile: E' di metallo? Si scalda? E' banale!!!rugantino82":38qkw8o7 ha detto:TwiNSparK88":38qkw8o7 ha detto:No Danie...
Il differenziale autobloccante saldato al 100% e il roll bar non ce li metto :rotolo)
Ho indovinato ho indovinato ho indovinato ho indovinato
Bello bello belloooooooooooooooo
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Ragà ve do n'altro indizio
Allora.....è di metallo e si scalda :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Marco147 2.0":382hanqc ha detto:Vabbe' basta co' sti segreti! Ve lo dico, tanto è facile: E' di metallo? Si scalda? E' banale!!!rugantino82":382hanqc ha detto:TwiNSparK88":382hanqc ha detto:No Danie...
Ho indovinato ho indovinato ho indovinato ho indovinato
Bello bello belloooooooooooooooo
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Ragà ve do n'altro indizio
Allora.....è di metallo e si scalda :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
La macchinetta del caffè elettrica in plancia!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Marco147 2.0":yd6vfnl3 ha detto:Te ricordi er film co' Pozzetto? Che ce l'aveva nel taxi? :asd)
TwiNSparK88":3c4rxrp0 ha detto:
Ecco cosa penseranno i somari di Vatican City! :sedia)