Roma, Lazio e dintorni vol.2

TwiNSparK88":2midmoxs ha detto:
Bene, siamo a quota 2 giudizi (marmittari :asd) ) positivi. Vediamo chi altro vota!
Aggiungi il terzo. :jolly)

Cmq....ieri sera, mi hanno cambiato il turno di lavoro x domenica......dovevate vedere la mia faccia.......sembrava che avevano tolto la lecca lecca a un bambino si 3 anni.
Questo è l'ennesimo boccone amaro che mi tocca ingoiare. :mad2) :mad2)

Cmq: è aperta ufficialmente la battaglia: Trattoristi vs Benzinari. :sarcastic)
Voi avete si tanta coppia, ma soffrite di eiaculazione precoce. :crepap) :crepap)
Noi invece.......nun finimo più de tirà!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Benza rulezz :smokin)

TwiNSparK88":16pu3981 ha detto:
Tirate, tirate... :asd)
Se ce mettete mezzora ad arrivare a 7000... :sedia)

DANIE...
6 L
3.2
343 CV

///M3!!!!
Quello è un benzina!

beh facciamo un paio di conti: :rotolo)
Il mio è un terzo di potenza di quello crucco...... :asd) :asd) :asd) ....mamma mia...... :crepap) :crepap) :crepap) .

Già immagino la scena. La vignaccia, le sei di mattina. Brezza leggera, temperatura fresca. Si sentono appena gli uccelli cinguettare. Ad un certo punto un rumore familiare, prodotto dallaspirazione di sei farfalle, e stridore di gomme. E si scorge una sagoma familiare (e marmittara), uscire dalla prima curva in discesa, in questo modo:

BMW-M3-CSL-launch.jpg

:crepap)

TwiNSparK88":3n0wpseq ha detto:
Già immagino la scena. La vignaccia, le sei di mattina. Brezza leggera, temperatura fresca. Si sentono appena gli uccelli cinguettare. Ad un certo punto un rumore familiare, prodotto dallaspirazione di sei farfalle, e stridore di gomme. E si scorge una sagoma familiare (e marmittara), uscire dalla prima curva in discesa, in questo modo:

BMW-M3-CSL-launch.jpg

mah... :rotolo)

presta":1y6b8cbb ha detto:
TwiNSparK88":1y6b8cbb ha detto:

BMW-M3-CSL-launch.jpg

mah... :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io con quell'affare sotto il culo sono capace di potermici ammazzare, xchè tanto lo so che non mi regolo. :asd) :asd) :asd) :asd)