Roma, Lazio e dintorni vol.2

buongiorno a tutti! mamma mia quanto ho pianto ieri sera! un'emozione indescrivibile, per uno a cui non è semplice strappare qualche lacrima! veramente pazzesco! a tutti coloro che dicono che i queen senza freddie non sono i queen, rispondo che freddie non morirà mai!
siamo arrivati al palalottomatica alle 5. i cancelli hanno aperto alle 7, e già alle 5 di gente in fila ce n'era parecchia. appena hanno aperto i cancelli abbiamo fatto a spintoni per accaparrarci i posti sotto al palco... e... stavamo più o meno a 2-3 metri!!! stupendo! è stata dura aspettare dalle 7,15 alle 21 in piedi fin quando non è iniziato il concerto, ammassati davanti al palco. appena è iniziato però, è volato via in un batter d'occhio, per due ore e mezza di concerto non ho sentito un filo di stanchezza, considerando che provenivo da un esame durato mattina e pomeriggio, ed ero fisicamente in piedi dalle 5 del pomeriggio!!!
che dire? avere li brian may e roger taylor... a due passi! che bello! hanno suonato di tutto... appena brian ha intonato l'attacco di 'i want it all', che mi ha sempre fatto venire i brividi, ho provato un'emozione indescrivibile! poi roger taylor a due passi con la sua batteria ha suonato 'i'm in love with my car'... che mostro ragazzi! con quelle bacchette è veramente un fenomeno! per non parlare dell'assolo di brian con la red special, o della parte acustica, con brian a due passi che ha cantato 'love of my life'. lacrime. e poi 'bohemian rhapsody', interpretata nel modo migliore possibile: video di freddie a wembley, con voce originale, paul rodgers è uscito dal palco, e brian e roger hanno accompagnato la voce di freddie. stavolta non lacrime, ma pianto vero e proprio! pazzesco! e il palalottomatica era tutto in piedi... stupendo!

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/goLVUcZPWsw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tnqJLfcqdG8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ciao a tutti sono anche io di roma e da due giorni sono diventato un nuovo alfista avendo ritirato la nuova alfa mito 1.6 jtdm" se volete vedere le foto ci sono nell'area dedicata alla mito" .

spalankino":2ms3go2x ha detto:
ciao a tutti sono anche io di roma e da due giorni sono diventato un nuovo alfista avendo ritirato la nuova alfa mito 1.6 jtdm" se volete vedere le foto ci sono nell'area dedicata alla mito" .

ciao bello ;) quando vieni a trovarci?

spalankino":1r2sce08 ha detto:
ciao carissimo dove vi incontrate e sopratutto quando ?

il venerdi sera di solito in piazza beata vergine del carmelo, a mostacciano. solitamente ci andiamo a mangiare una pizza, e poi si vede ;) te di che zona sei?

spalankino":166odal5 ha detto:
io abito vicinissimo da raganelli.. per la precisione a circa 200 metri dalla fermata metro battistini ...

allora 10 minuti e sei da noi se prendi il raccordo!!! :OK)

antoboy":fl7nzqu7 ha detto:
Ragazzi perdonate la mia assenza all'ElaborarE Day ma ieri sera ho fatto davvero troppo tardi e oggi proprio non ce la facevo a venire!
Com'è andata? :)

figo figo, mi sono sballato! peccato che abbia potuto fare a bomba solo il secondo giro! dal terzo in poi non frenava più!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che bella efficienza l'impianto frenante Alfa...

Cmq Manu, anche se sono stanco oltre ogni immaginazione, ho trovato il tempo per lavorarti al volo un paio di fotine, te le dedico! Spero che la pista ti sia piaciuta! ;)

2895603929_cab67cd22b_o.jpg

2896445624_53953bc507_o.jpg

grande raffo! la seconda è stupenda! sfondo del desktop al volo! ;)

aspetto le altre, così una la inconicio anche in camera!

TwiNSparK88":28if5ak7 ha detto:
Ci sarà da fare una selezione dura, molte sono venute mosse purtroppo...
Ma la luce delle 18 è quella che è, me la sono dovuta far bastare!

prova a fare quel che riesci con photoshop ;)

Vedo che vi siete divertiti! Bene bene!!! Mi sarebbe piaciuto venire ma, avevo stage/esami di Karate sabato e domenica a RImini! E poi ancora giro con l'impiantino da 305mm! :asd)

Ma tra poco grazie ar lele ci sarà l'upgrade!!