TwiNSparK88":2lfdih3h ha detto:Veramente è stato più che altro un colpo di fortuna, ci siamo trovati coi tempi e col luogo!
Ho provato anche il cinquino abarth :asd)
come va il cinquino?
TwiNSparK88":2lfdih3h ha detto:Veramente è stato più che altro un colpo di fortuna, ci siamo trovati coi tempi e col luogo!
Ho provato anche il cinquino abarth :asd)
TwiNSparK88":2utv3keb ha detto:Bruttissima notizia.... :mecry2)
Il venditore di bologna mi ha avvertito che i CSL non sono disponibili, e non è dato sapere quando e se lo saranno... :wall) :mad2)
Già ho adocchiato questi su ebay, mooolto belli e mi fanno una gola pazzesca:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0295681625
Vediamo cosa mi dice il venditore...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)TwiNSparK88":30mnqcie ha detto:Il cinquino...
Frizione e cambio Fiat, quindi merdosi
TwiNSparK88":30mnqcie ha detto:Il motore ha un bel caratterino, tira bene ai medi e agli alti regimi. Bellissimo il sound. Macchina maledettamente rigida, siamo ai livelli della mia ex 47 con assetto eibach. Posizione di guida pietosissima, mi è venuto un crampo alla gamba destra (non scherzo). 18.500 € li vale? NO, DECISAMENTE. Ma è anche vero che quando l'ho vista mi ha trasmesso veramente un'emozione
TwiNSparK88":psi7dgxt ha detto:Presente anche io!
Oggi il danielino ha provato l'ebbrezza di 420 cv spalmati su 8 marce... :sarcastic)
TwiNSparK88":1lewe74g ha detto:I cv giapponesi so sempre cv giapponesi... :asd)
rugantino82":1odpyuu5 ha detto:E la pellaccia dei sedili (optional) non lo dici che dopo 2 minuti ti faceva sudare a bestia? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
presta":8n1h2qbw ha detto:rugantino82":8n1h2qbw ha detto:E la pellaccia dei sedili (optional) non lo dici che dopo 2 minuti ti faceva sudare a bestia? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
scusa se te lo chiedo daniè: ma da quando in qua la qualità della pelle si deduce dal farti sudare o meno? :shrug03)
mi potrai dire che è brutta alla vista o non è morbida al tatto, che si usura... ma di certo non che fa sudare!
presta":dqm15bee ha detto:TwiNSparK88":dqm15bee ha detto:I cv giapponesi so sempre cv giapponesi... :asd)
o 420 sò sempre 420?
presta":dqm15bee ha detto:rugantino82":dqm15bee ha detto:E la pellaccia dei sedili (optional) non lo dici che dopo 2 minuti ti faceva sudare a bestia? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
scusa se te lo chiedo daniè: ma da quando in qua la qualità della pelle si deduce dal farti sudare o meno? :shrug03)
mi potrai dire che è brutta alla vista o non è morbida al tatto, che si usura... ma di certo non che fa sudare!
TwiNSparK88":zvu4wcg4 ha detto:presta":zvu4wcg4 ha detto:rugantino82":zvu4wcg4 ha detto:E la pellaccia dei sedili (optional) non lo dici che dopo 2 minuti ti faceva sudare a bestia? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Nessuno dice nulla sulla qualità.
Quella della lexus era fresca però!
TwiNSparK88":16kpqkgk ha detto:La pelle della 500 era molto soffice e liscia, ma mi è sembrata un pochino sottile... E poi c'era il problema traspirazione, da non sottovalutare!
Quella della lexus era perfetta, ovviamente, in relazione al costo dell'auto.