Roma, Lazio e dintorni vol.2

TwiNSparK88":2lfdih3h ha detto:
Veramente è stato più che altro un colpo di fortuna, ci siamo trovati coi tempi e col luogo! ;)

Ho provato anche il cinquino abarth :asd)

come va il cinquino?

http://it.youtube.com/watch?v=Ba6wJvyOq-g

Il cinquino...
Frizione e cambio Fiat, quindi merdosi. Il motore ha un bel caratterino, tira bene ai medi e agli alti regimi. Bellissimo il sound. Macchina maledettamente rigida, siamo ai livelli della mia ex 47 con assetto eibach. Posizione di guida pietosissima, mi è venuto un crampo alla gamba destra (non scherzo). 18.500 € li vale? NO, DECISAMENTE. Ma è anche vero che quando l'ho vista mi ha trasmesso veramente un'emozione :)

TwiNSparK88":2utv3keb ha detto:
Bruttissima notizia.... :mecry2)

Il venditore di bologna mi ha avvertito che i CSL non sono disponibili, e non è dato sapere quando e se lo saranno... :wall) :mad2)

Già ho adocchiato questi su ebay, mooolto belli e mi fanno una gola pazzesca:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0295681625

Vediamo cosa mi dice il venditore...

molto molto belli anche questi. forse li preferisco anche ai csl.

butta un occhio sulla discussione sulle pzero nero. c'è uno schumacher in erba pronto a sfidarti! tra un pò ti dirà che sfida anche tavoni nel drift ;)

TwiNSparK88":30mnqcie ha detto:
Il cinquino...
Frizione e cambio Fiat, quindi merdosi
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

TwiNSparK88":30mnqcie ha detto:
Il motore ha un bel caratterino, tira bene ai medi e agli alti regimi. Bellissimo il sound. Macchina maledettamente rigida, siamo ai livelli della mia ex 47 con assetto eibach. Posizione di guida pietosissima, mi è venuto un crampo alla gamba destra (non scherzo). 18.500 € li vale? NO, DECISAMENTE. Ma è anche vero che quando l'ho vista mi ha trasmesso veramente un'emozione :)

E la pellaccia dei sedili (optional) non lo dici che dopo 2 minuti ti faceva sudare a bestia? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq, è stata bella la scena: il cinquino esce dal box e io e Raffo dopo aver sentito lo scarico al minimo, ci guardiamo in faccia stupiti e sbottiamo a ridere.
Che sound ragazzi.........

TwiNSparK88":psi7dgxt ha detto:
Presente anche io!

Oggi il danielino ha provato l'ebbrezza di 420 cv spalmati su 8 marce... :sarcastic)

:jolly) direi che erano parecchio scalpitanti gli equini in questione :asd)

:elio) :elio) :elio) :elio)

rugantino82":1odpyuu5 ha detto:
E la pellaccia dei sedili (optional) non lo dici che dopo 2 minuti ti faceva sudare a bestia? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

scusa se te lo chiedo daniè: ma da quando in qua la qualità della pelle si deduce dal farti sudare o meno? :shrug03)
mi potrai dire che è brutta alla vista o non è morbida al tatto, che si usura... ma di certo non che fa sudare!

presta":8n1h2qbw ha detto:
rugantino82":8n1h2qbw ha detto:

scusa se te lo chiedo daniè: ma da quando in qua la qualità della pelle si deduce dal farti sudare o meno? :shrug03)
mi potrai dire che è brutta alla vista o non è morbida al tatto, che si usura... ma di certo non che fa sudare!

straquoto!

presta":dqm15bee ha detto:
TwiNSparK88":dqm15bee ha detto:
I cv giapponesi so sempre cv giapponesi... :asd)

o 420 sò sempre 420?

Dovrebbero essere 423, ma secondo me sono meno... L'esito lo darà la rullata! :OK)

presta":dqm15bee ha detto:
rugantino82":dqm15bee ha detto:

Nessuno dice nulla sulla qualità.
Quella della lexus era fresca però! ;)

TwiNSparK88":zvu4wcg4 ha detto:
presta":zvu4wcg4 ha detto:
rugantino82":zvu4wcg4 ha detto:

Nessuno dice nulla sulla qualità.
Quella della lexus era fresca però! ;)

se daniele la chiama 'pellaccia' ne deduco che ne stia criticando la qualità no?
quanto paghi una lexus rispetto a una 500? porcodinci se non mi danno la pelle di prima e dico PRIMA qualità gliela riporto indietro la macchina!

La pelle della 500 era molto soffice e liscia, ma mi è sembrata un pochino sottile... E poi c'era il problema traspirazione, da non sottovalutare!

Quella della lexus era perfetta, ovviamente, in relazione al costo dell'auto.

TwiNSparK88":16kpqkgk ha detto:
La pelle della 500 era molto soffice e liscia, ma mi è sembrata un pochino sottile... E poi c'era il problema traspirazione, da non sottovalutare!

Quella della lexus era perfetta, ovviamente, in relazione al costo dell'auto.

ecco appunto! e poi voi che fate i tappezzieri a tempo perso? che competenze avete sulla pelle!?

buongiorno! ho qualche linea di febbre. spero di rimettermi per l'esame e il concerto dei queen di venerdi e per l'isam di domenica!