TwiNSparK88":29wg1lx2 ha detto:Ao, nun fa scherzi, eh!
All\'ISAM non puoi mancare!
all'esame e al concerto dei queen non posso mancare! ti assicuro che se dovessi scegliere darei la priorità a quello!
TwiNSparK88":29wg1lx2 ha detto:Ao, nun fa scherzi, eh!
All\'ISAM non puoi mancare!
tr4p4no":32yf1uah ha detto:raga poi vogliamo i tempi! raffo mi raccomando a te!
presta":31u3hlx2 ha detto:tr4p4no":31u3hlx2 ha detto:raga poi vogliamo i tempi! raffo mi raccomando a te!
altro che tempi! io voglio cercare di non schiantarmi contro un muro! :lol:
rugantino82":2r7lo9u0 ha detto:presta":2r7lo9u0 ha detto:tr4p4no":2r7lo9u0 ha detto:raga poi vogliamo i tempi! raffo mi raccomando a te!
altro che tempi! io voglio cercare di non schiantarmi contro un muro! :lol:
Più che altro dovemo sta attenti a quei pazzi scatenati, che se nun se spostamo ce montano sopra
rugantino82":12vwc4dv ha detto:tornando al discorso della pelle dei sedili del mezzo sacco abarth.......ragà, a me al tatto sembrava veramente plastica, mi ci so seduto, con la macchina all'ombra, e iniziava a sudarmi la schiena.
presta":ntqwfmcw ha detto:rugantino82":ntqwfmcw ha detto:tornando al discorso della pelle dei sedili del mezzo sacco abarth.......ragà, a me al tatto sembrava veramente plastica, mi ci so seduto, con la macchina all'ombra, e iniziava a sudarmi la schiena.
questo è un altro discorso :OK) qui ci sto
tr4p4no":219g6jbk ha detto:presta":219g6jbk ha detto:rugantino82":219g6jbk ha detto:tornando al discorso della pelle dei sedili del mezzo sacco abarth.......ragà, a me al tatto sembrava veramente plastica, mi ci so seduto, con la macchina all'ombra, e iniziava a sudarmi la schiena.
vabbè mi avete declassato il cinquino! nn se fa cosi' :mecry2)
presta":z0j6jzr9 ha detto:tr4p4no":z0j6jzr9 ha detto:presta":z0j6jzr9 ha detto:rugantino82":z0j6jzr9 ha detto:tornando al discorso della pelle dei sedili del mezzo sacco abarth.......ragà, a me al tatto sembrava veramente plastica, mi ci so seduto, con la macchina all'ombra, e iniziava a sudarmi la schiena.
:crepap) :crepap) :crepap)
tr4p4no":3vez2wg1 ha detto:presta":3vez2wg1 ha detto:tr4p4no":3vez2wg1 ha detto:presta":3vez2wg1 ha detto:rugantino82":3vez2wg1 ha detto:tornando al discorso della pelle dei sedili del mezzo sacco abarth.......ragà, a me al tatto sembrava veramente plastica, mi ci so seduto, con la macchina all'ombra, e iniziava a sudarmi la schiena.
il cinquino! e uno "status simbol" sapete un cavolo voi.....io ne ho uno del 72' ritoccato con il motore del 650 che va da bestia! :OK)
presta":1c74jfrk ha detto:tr4p4no":1c74jfrk ha detto:presta":1c74jfrk ha detto:tr4p4no":1c74jfrk ha detto:presta":1c74jfrk ha detto:rugantino82":1c74jfrk ha detto:tornando al discorso della pelle dei sedili del mezzo sacco abarth.......ragà, a me al tatto sembrava veramente plastica, mi ci so seduto, con la macchina all'ombra, e iniziava a sudarmi la schiena.
il cinquino! e uno "status simbol" sapete un cavolo voi.....io ne ho uno del 72' ritoccato con il motore del 650 che va da bestia! :OK)
e quando ce lo fai vedere???
tr4p4no":1gx0y47w ha detto:presta":1gx0y47w ha detto:tr4p4no":1gx0y47w ha detto:presta":1gx0y47w ha detto:tr4p4no":1gx0y47w ha detto:presta":1gx0y47w ha detto:rugantino82":1gx0y47w ha detto:tornando al discorso della pelle dei sedili del mezzo sacco abarth.......ragà, a me al tatto sembrava veramente plastica, mi ci so seduto, con la macchina all'ombra, e iniziava a sudarmi la schiena.
e quando ce lo fai vedere???
lo tengo da mio zio che ha il garage grande! io da me non ho posto! cmq appena posso se volete posto le foto
presta":3ssvpi7b ha detto:raffo mi devi far sapere un paio di cose per domenica:
intanto non mi ricordo l'orario preciso del mio turno in pista;
secondo poi, ho letto che nella pausa pranzo c'è il drift contest.
a che ora è la pausa pranzo?
e se dovessi venire per quell'ora dove potrei parcheggiare?
tr4p4no":3ssvpi7b ha detto:raga poi vogliamo i tempi! raffo mi raccomando a te!
presta":3ssvpi7b ha detto:altro che tempi! io voglio cercare di non schiantarmi contro un muro! :lol:
TwiNSparK88":mae97p0o ha detto:Turni infami di lavoro... :cry:
Famme uno squillo quando arrivi all'entrata che ti vengo a prendere...