R
rugantino82
Guest
Emanuè..me sento come se avessi zappato 4000 acri.me fanno male tutte le ossa......quanto me rode :mad2)
rugantino82":2qmg2b0t ha detto:Emanuè..me sento come se avessi zappato 4000 acri.me fanno male tutte le ossa......quanto me rode :mad2)
TwiNSparK88":345ojwe0 ha detto:@ rugantino:
fanculo, ti odio! Non te lo dò più! :culo) :rotolo)
rugantino82":3hzmdjjq ha detto:37.8 di febbre... :mad2) ....penso che solo io so riuscito a prendermela d'estate co sto caldo......che palle.... :evil: :evil:
rugantino82":5t7l0upx ha detto:Emanuè..me sento come se avessi zappato 4000 acri.me fanno male tutte le ossa......quanto me rode :mad2)
presta":egh897y4 ha detto:rugantino82":egh897y4 ha detto:Emanuè..me sento come se avessi zappato 4000 acri.me fanno male tutte le ossa......quanto me rode :mad2)
eh lo so immagino daniè...
dai che sicuramente è una cosa passeggera, vedrai che con una bella aspirina già domani starai meglio! :OK)
rugantino82":1ezn51hs ha detto:presta":1ezn51hs ha detto:rugantino82":1ezn51hs ha detto:Emanuè..me sento come se avessi zappato 4000 acri.me fanno male tutte le ossa......quanto me rode :mad2)
eh lo so immagino daniè...
dai che sicuramente è una cosa passeggera, vedrai che con una bella aspirina già domani starai meglio! :OK)
c'ho l'impressione che sia stata la stanchezza accumulata nel week end:
ho fatto la notte, smonto alle 7 del mattino, dopo 3 ore di sonno sveglia per andare a Garda...600 Km tutti d'un fiato, sabato sera abbiamo fatto tardi....domenica maialata da SMX e quindi birra a fiumi con Nocino fatto in casa annesso....si riparte, altri e 600km, torno a Roma e non contento mi faccio una doccia al volo ed esco per una birretta.
Stamattina mi sveglio col mal di testa, faccio un lavoretto alla 147, pomeriggio vado 2 ore al mare, nel tornare passo al kartodromo di ponte galeria per info sulla kartata
Ergo: il fisico m'ha chiesto asilo politico
ruspy":1en7h4bn ha detto:rugantino82":1en7h4bn ha detto:37.8 di febbre... :mad2) ....penso che solo io so riuscito a prendermela d'estate co sto caldo......che palle.... :evil: :evil:
mai ascoltare i piu vecchi.....
quante volte ti ho detto .... copriti il culo che prendi freddo???
tu no.... altrimenti il padrino non mi guarda...
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
rugantino82":3cxa5v1e ha detto:c'ho l'impressione che sia stata la stanchezza accumulata nel week end:
azz, rimettiti presto!rugantino82":p1os7f00 ha detto:Ergo: il fisico m'ha chiesto asilo politico
Seeeeeeeeeee, il lavoro ce l'hai, caccia er dinero, nun fa er braccio corto!!! :culo) :culo) :culo) :culo)TwiNSparK88":2mdo7cj6 ha detto:In :culo) a tutti voi, OGGI SONO ARRIVATE LE TARGHEEEEE!!!!!!
Domani pomeriggio la ritiro!
@ racing:
se me metti la benza, mi prendo una M3 e46, altro che 130i!
TwiNSparK88":2vndjegy ha detto::crepap)
Oddio marco quanto me fai sballare! :asd)
Cmq il bello è che i traversi li faccio pure col 118, quindi pace!![]()