Roma, Lazio e dintorni vol.2

TwiNSparK88":1cijli7i ha detto:
:culo)

Ho letto delle tue disavventure sull'impianto...
Bruciato un altro finale?

PS
Il tizio dello steg si è tirato indietro, bisogna venderlo al più presto! :wall)

da quel che dice marco non si è bruciato un finale perchè l'ampli non si accenderebbe. comunque il problema è l'ampli, che non fa suonare il canale sinistro. il fatto che il tizio dello steg si sia tirato indietro da un certo punto di vista mi fa piacere, così questa settimanella posso usarlo io. tanto fino a quando non cambio i cavi di segnale non suonerà :shrug03)
cmq tranquillo che si vende!

TwiNSparK88":2f0fsgyy ha detto:
Cmq è incredibile la quantità di rogne che ti ha dato st'impianto... :asd)
Quasi quante me ne ha date a me la macchina!

già... pazzesco! mò mi tocca cambiare i cavi di segnale per recuperare il suono a sinistra.
dopo di che devo capire cosa cavolo sono, anzi, a cosa sono dovuti quelle schicchere da tweeter destro e sub! :shrug03)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Raffooooooooo al raduno se vieni col serie 1 TE LO SEQUESTRO!!!!!!! :rotolo)

ruspy":3kqt2suj ha detto:
raffaele solo per il pacco che ha tirato per la maialata merita che gli si fottano i cerchi....

intanto per cominciare :asd) :asd) :asd)

che pacco ha ritirato?

per la cronaca tra un pò rinizio a smontare la macchina per cambiare il cavo di segnale del fronte anteriore sinistro :shrug03)

Marco147 2.0":1yq93301 ha detto:
TwiNSparK88":1yq93301 ha detto:
:sic)

Bastardi...
E io ve supero di traverso in esterno curva! :sedia)
Sborone!!! :culo) Ricordate che hai un 118d mica una M3 :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract)

ah vero ben detto Marco hai il 118d potevi parlare con il 120 ma con quella te tocca sta zitto! capace pure che con la mia t'arroscio! ahahahahah :crepap)

Marco147 2.0":twikyqd1 ha detto:
rugantino82":twikyqd1 ha detto:
:asd) :asd) :asd) povero Raffo.....lo stamo a fa nero :lol:
Nero come er fumo della maghina dopo che l'avrà mappata!!! :asd)

Se doveva prende er 130i come consiglia zio Racing! :elio)

ovvio! poi la benzina la metteva zio racing :lol:

In :culo) a tutti voi, OGGI SONO ARRIVATE LE TARGHEEEEE!!!!!!

Domani pomeriggio la ritiro!

@ racing:
se me metti la benza, mi prendo una M3 e46, altro che 130i!

@ ruspy:
mi spiace, sto sotto trasloco e purtroppo senza alcun preavviso sono arrivati gli operai a smontarmi l\\\'armadio, e non potevo rimandare... Il prossimo che fate vengo anche a piedi, e io ho una parola sola! :OK)

@ manu:
condoglianze per l\\\'ennesimo smontaggio :asd)

@ trapano:
fidate, che anche col 118d mi toglierò belle soddisfazioni :sarcastic)

@ rugantino:
fanculo, ti odio! Non te lo dò più! :culo) :rotolo)

37.8 di febbre... :mad2) ....penso che solo io so riuscito a prendermela d'estate co sto caldo......che palle.... :evil: :evil:

presta":rpyb6ewr ha detto:
rugantino82":rpyb6ewr ha detto:
37.8 di febbre... :mad2) ....penso che solo io so riuscito a prendermela d'estate co sto caldo......che palle.... :evil: :evil:

da paura! :lol:

che sfiga daniè! beh tanti auguri......

@raffo! beh il 118 è una cosa normale è la 120 che tira, ma tanto in casa Alfa non temono nulla.......infatti la nasona Ducati CORSE provata dal mio conce un mesetto fa mette PAURA!!!!