Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":265cdr11 ha detto:
tr4p4no":265cdr11 ha detto:
rugantino82":265cdr11 ha detto:
giangirm":265cdr11 ha detto:

Mica ,ale come idea :elio) :elio)

e te dove vai? bisogna fartelo su misura!!!! :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
NON E' VEROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

perchè vorresti farmi credere che centri?

salve romani...scusate se mi intrufolo...ma avrei bisogno di un vostro consiglio...giorno 29 e 30 luglio sarò a Roma, con un amico...dovremmo pernottare presso questo hotel http://www.hoteljonico.it/ ...non conoscendo la zona volevo chiedervi se è tranquilla...oppure meglio evitare...poi, come prezzi chiedono 78 euro a notte per una doppia colazione compresa...secondo voi è un buon prezzo?...(è chiaro che cerco di risparmiare) un'ultima cosa... sapete se in qualche conce è possibile vedere l'8c? :D a quanto ho capito stanno girando un pò in tutta Italia

grazie a tutti

classe 70":16rnq13b ha detto:
salve romani...scusate se mi intrufolo...ma avrei bisogno di un vostro consiglio...giorno 29 e 30 luglio sarò a Roma, con un amico...dovremmo pernottare presso questo hotel http://www.hoteljonico.it/ ...non conoscendo la zona volevo chiedervi se è tranquilla...oppure meglio evitare...poi, come prezzi chiedono 78 euro a notte per una doppia colazione compresa...secondo voi è un buon prezzo?...(è chiaro che cerco di risparmiare) un'ultima cosa... sapete se in qualche conce è possibile vedere l'8c? :D a quanto ho capito stanno girando un pò in tutta Italia

grazie a tutti

buongiorno a tutti!

per l'albergo non so in che zona sia, ti hanno detto qualcosa? se è abbastanza centrale il prezzo non è male! ;)

TwiNSparK88":28b5tzid ha detto:
Stuzzicante la kartata! :elio)
Come al solito quando si tratta di pista, traiettorie e staccate, non mi tiro mai indietro, lo sapete!
Dove la famo?

dove te pare e quando te pare! pero' un orario congeniale pure per chi viene da fuori ok?

tr4p4no":caj08esi ha detto:
germileo":caj08esi ha detto:
Marco147 2.0":caj08esi ha detto:
Sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssbock!!! Anche allle 2 de notte! :culo)

ma una volta non si diceva sblock anziche' sbock? :asd) :asd) :asd)

ma vattene a dormi' a quell'ora! :asd)

mah infatti! o raga ci siete a settembre ad Ostia?

Io si, di sicuro! Però BMW munito :asd)

TwiNSparK88":k0voxus5 ha detto:
tr4p4no":k0voxus5 ha detto:
germileo":k0voxus5 ha detto:
Marco147 2.0":k0voxus5 ha detto:
Sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssbock!!! Anche allle 2 de notte! :culo)

ma una volta non si diceva sblock anziche' sbock? :asd) :asd) :asd)

ma vattene a dormi' a quell'ora! :asd)

mah infatti! o raga ci siete a settembre ad Ostia?

Io si, di sicuro! Però BMW munito :asd)

vabbè te faremo la fiancata con il giravite!