Roma, Lazio e dintorni vol.2

what_is_drifting.jpg

:hail)

ciao roma! purtroppo ancora non ho montato lo scarico per merito o demerito del carrozziere a cui gianco aveva chiesto il favore di venirmi a tagliare il paraurti. domattina lo trasciniamo a forza in officina :lol:

presta":pn64i7ar ha detto:
ciao roma! purtroppo ancora non ho montato lo scarico per merito o demerito del carrozziere a cui gianco aveva chiesto il favore di venirmi a tagliare il paraurti. domattina lo trasciniamo a forza in officina :lol:

manu ma sbaglio o ultimamente con questa macchina sei un po ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

tr4p4no":1ss8a64a ha detto:
presta":1ss8a64a ha detto:

manu ma sbaglio o ultimamente con questa macchina sei un po ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

lasciamo sta va... :shrug03)

@ nasona sport:
In che senso, scusa?

A regà, sta macchina è fenomenale, non mi aspettavo una differenza così netta tra la 2! Ogni euro che costa in più è ampiamente giustificato.

rugantino82":h3lpbilm ha detto:
tr4p4no":h3lpbilm ha detto:
rugantino82":h3lpbilm ha detto:
tr4p4no":h3lpbilm ha detto:
eh io so laddro! allora che famo conciliamo? oppure no? :carab)

NO _____ :prison)

:asd) :asd) :asd) :asd)

atento che :shakko)

che me stai a m'bruttì x caso? :rotolo) :rotolo)

ao! ma come parli! parla Italiano no romanaccio! che io so padano nn capisco! :matto)

TwiNSparK88":gsl0u9hi ha detto:
A regà, sta macchina è fenomenale, non mi aspettavo una differenza così netta tra la 2! Ogni euro che costa in più è ampiamente giustificato.

rimango dell'opinione che non mi comprerei mai un'auto che non mi piace, specie pagandola così tanto!

per la cronaca ho montato lo scarico. me gusta eccome, solo che mi hanno tagliato troppo il paraurti nella parte superiore per i miei gusti!