rugantino82":34619rcr ha detto:Tra poco me ne vado a dormì...che dopo 17 giorni di ozio domani si torna al lavoro.... :splat) :wall) :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
almeno te ne sei fatti 17! :lol:
rugantino82":34619rcr ha detto:Tra poco me ne vado a dormì...che dopo 17 giorni di ozio domani si torna al lavoro.... :splat) :wall) :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
uhm possiamo vedere se l' albergo ha ancora disponibilità per un altro, no ? Hanno anche camere da 4presta":3d9ha9sn ha detto:TwiNSparK88":3d9ha9sn ha detto:Sto fuori sabato e domenica, per il raduno sul Garda :asd)
Lunedì sarò di ritorno.
con chi vai? potevate dirlo no? :shrug03)
giangirm":g2lxgxg7 ha detto:uhm possiamo vedere se l' albergo ha ancora disponibilità per un altro, no ? Hanno anche camere da 4presta":g2lxgxg7 ha detto:TwiNSparK88":g2lxgxg7 ha detto:Sto fuori sabato e domenica, per il raduno sul Garda :asd)
Lunedì sarò di ritorno.
con chi vai? potevate dirlo no? :shrug03)
ANGELHEART":82etsq7c ha detto:Sera ragazzuoli.
Quindi questo week ve ne andate al lago, potevate ricordarmelo anche a me!
rugantino82":2ve1k9p5 ha detto:Ragà scusate eh.....ma:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=90497
Io sinceramente pensavo che lo avevate letto.....e che quindi lo sapevate.... :ka)
rugantino82":3n1606lw ha detto:Ragà scusate eh.....ma:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=90497
Io sinceramente pensavo che lo avevate letto.....e che quindi lo sapevate.... :ka)
presta":qj4n8l0x ha detto:buongiorno! a breve darò l'ultimo esame di luglio. stavolta la vedo dura, ma comunque vada mi posso ritenere soddisfatto di questa sessione! :jolly)
e poi si riprende a studiare ad agosto per gli esami di settembre
ANGELHEART":gotz17p6 ha detto:presta":gotz17p6 ha detto:buongiorno! a breve darò l'ultimo esame di luglio. stavolta la vedo dura, ma comunque vada mi posso ritenere soddisfatto di questa sessione! :jolly)
e poi si riprende a studiare ad agosto per gli esami di settembre
In bocca al lupo prestino! :OK)
aoh io ce sto anche se non me vedetepresta":3fpm2lez ha detto:romanacci che fine avete fatto? :shrug03)
giangirm":1h5muzpm ha detto:aoh io ce sto anche se non me vedetepresta":1h5muzpm ha detto:romanacci che fine avete fatto? :shrug03)
Marco147 2.0":u9xzya1w ha detto:Ecco qui Racing!!! :jolly)