Egome qua! Stasera ci si vede? :jolly)
Ma il roma motor è quello al foro italico? Dietro casa mia!! :nod)
Ma il roma motor è quello al foro italico? Dietro casa mia!! :nod)
smemail74":2wkksy4c ha detto:ma fateme capi... vivete col pc acceso tutti voi?
scrivete alle 3 di notte e alle 8 di mattina!!!!! :muaha) :ka) :ka) :ka) :ka)
stasera un saluto ve lo faccio anche io...... chi ce stara???
Marco147 2.0":ddsy2szc ha detto:Piazza madonna benedètta dell'incoronèta del carmelo cinofilo, o qualcosa di simile!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Stasera vengo anche io!!! :A)
germileo":1gr0bokq ha detto:porta antonella! dai, dimmi come si chiama la piazza!
Marco147 2.0":xss8j84p ha detto:Vabbè dai, c'ero arrivato! :asd) :asd) :asd) :asd)
smemail74":208dy8bs ha detto:germileo":208dy8bs ha detto:porta antonella! dai, dimmi come si chiama la piazza!
se leggi sopra l'ho appena scritto!!!!! :backb)
Marco147 2.0":qcb3zflm ha detto:Vabbè dai, c'ero arrivato! :asd) :asd) :asd) :asd)
non avevo dubbi!!!!! :asd) :asd) :asd)germileo":21mkxflu ha detto:porta antonella, che viene velia!
Non so se je va de veni' :asd)germileo":3kxghuys ha detto:Marco147 2.0":3kxghuys ha detto:Vabbè dai, c'ero arrivato! :asd) :asd) :asd) :asd)
porta antonella, che viene velia!
Marco147 2.0":3hwbrmao ha detto:Come ho detto anche a Raffo, per cena non ci sono, vi raggiungo dopo verso le 23! Dopo cena ritornate nel luogo dell'appuntamento?
:asd) :asd) :asd)Marco147 2.0":1ceut26l ha detto:Piazza madonna benedètta dell'incoronèta del carmelo cinofilo, o qualcosa di simile!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Stasera vengo anche io!!! :A)