Roma, Lazio e dintorni vol.2

.IlGladiatore147":1q65bdcm ha detto:
raga scusate ma è vietato portare il secchio e la spugna negli autolavaggi?? io di quella spazzola non mi fido più.. mi ha fatto delle microrighe e allora vorrei eliminare quella spazzola usando la spugna ma il resto facendolo con la lancia e tutto...
ti pare che mi rompono?? quanlcuno ne conosce uno notturno a roma??
beh in molti è esplictamente scritto che è vietato.
Solitamente i self service sono a basso costo, ma non possono permettersi che uno cincischi vari minuti con la sua spugna, occupando un posto che altri pagherebbero. Magari puoi provare in orari in cui non c'è fila.
Quanto agli orari, direi che tutti quelli che ho visto chiudono alle 22 per evitare rumori al circondario.
 
beh allora ci andrò verso le 20:30.. cosi stanno tutti a mangna ed sarà vuoto..
oppure guarderò la cabina.. se è chiusa.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

alla fine sostituisco solo la fase spazzola con la fase spugna.. il resto è uguale.. voglio dire.. un euro in meno.. per tutte le volte che ci vado..
 
.IlGladiatore147":2f9bjynd ha detto:
alla fine sostituisco solo la fase spazzola con la fase spugna.. il resto è uguale.. voglio dire.. un euro in meno.. per tutte le volte che ci vado..
ma tu sei un assassino!!!
la spazzola NON esiste che serve per lavare la macchina!!!
Io ci faccio SOLO i cerchi e MAAAAIIIIII la carrozzeria!
Cmq in zona boccea ne conosco aperti tutta la notte, se nn erro anche uno in zona marconi!
 
smemail74":2hl3u4ui ha detto:
.IlGladiatore147":2hl3u4ui ha detto:
alla fine sostituisco solo la fase spazzola con la fase spugna.. il resto è uguale.. voglio dire.. un euro in meno.. per tutte le volte che ci vado..
ma tu sei un assassino!!!
la spazzola NON esiste che serve per lavare la macchina!!!
Io ci faccio SOLO i cerchi e MAAAAIIIIII la carrozzeria!
Cmq in zona boccea ne conosco aperti tutta la notte, se nn erro anche uno in zona marconi!


infatti me ne sono accorto.. mi sono automicrorigato.. spazzola di merda :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Buona domenica romani!!! Per parlare di lavaggi, so che quello sulla via Due ponti è aperto 24h su 24! E mi pare anche quello a via dei monti tiburtini! Io in genere vado a quello zona bufalotta, che è tra quelli buoni il più vicino da casa mia! I due di corso francia sarebbero ancora più vicini, ma sono malandati e sparano 0,60 a gettone!!! E l'acqua calda non funziona mai!!!!
 
Marco147 2.0":uwkghwy6 ha detto:
Buona domenica romani!!! Per parlare di lavaggi, so che quello sulla via Due ponti è aperto 24h su 24! E mi pare anche quello a via dei monti tiburtini! Io in genere vado a quello zona bufalotta, che è tra quelli buoni il più vicino da casa mia! I due di corso francia sarebbero ancora più vicini, ma sono malandati e sparano 0,60 a gettone!!! E l'acqua calda non funziona mai!!!!
comunque E' LUNEDI OGGI MAAAA!!!!!!!!!!!!! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
smemail74":3jp7whak ha detto:
Marco147 2.0":3jp7whak ha detto:
Buona domenica romani!!! Per parlare di lavaggi, so che quello sulla via Due ponti è aperto 24h su 24! E mi pare anche quello a via dei monti tiburtini! Io in genere vado a quello zona bufalotta, che è tra quelli buoni il più vicino da casa mia! I due di corso francia sarebbero ancora più vicini, ma sono malandati e sparano 0,60 a gettone!!! E l'acqua calda non funziona mai!!!!
comunque E' LUNEDI OGGI MAAAA!!!!!!!!!!!!! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
:?:


UAHAUAHAUAUHUHAUHUAAHUAHUH :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Che rincojonito che so!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
.IlGladiatore147":z6i9lkpz ha detto:
smemail74":z6i9lkpz ha detto:
giangirm":z6i9lkpz ha detto:
smemail74":z6i9lkpz ha detto:
ne conosco aperti tutta la notte, se nn erro anche uno in zona marconi!
dici quello sul lungotevere vicino ponte marconi ?
SI certo GIANGI!! :jolly) lungotevere pietra papa.......

intendi dire quello che sta a lungotevere degli inventori???
eh ma sa de sì... aoh tutti là annate, ecco perchè c'è fila :p
 
si scusate lungotevere inventori!!!
me so SconFuSo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io cmq nn ce so mai andato, l'ho solo visto perche ci passa x quella strada!
 
buongiorno belli!

sono andato a vedere la 147 ducati... una bella mondezza a mio avviso, a parte per i 18', per il motore 170cv e per la plancia antracite. per il resto... le strisce di lato fanno cagare, è alta come tutte le altre, e i sedili in tessuto sono orrendi a mio avviso!
 
presta":1nxztp14 ha detto:
buongiorno belli!

sono andato a vedere la 147 ducati... una bella mondezza a mio avviso, a parte per i 18', per il motore 170cv e per la plancia antracite. per il resto... le strisce di lato fanno cagare, è alta come tutte le altre, e i sedili in tessuto sono orrendi a mio avviso!

Da chi Emanuè?
 
Top