Roma, Lazio e dintorni vol.2

Buon giorno a tutti ragazzi purtroppo sono rientrato a casa dopo un magnifico fine settimana nella vostra magnifica città.....volevo ringraziare tutti quelli che erano presenti venerdì sera all'incontro in modo particolare Vittorio - Marco - Presta e Raffo che mi hanno scarrozzato per raggiungere il meeting grazie veramante raga se decidete di venire in Liguria sarete i benvenuti..mi ha fatto un piacere immane conoscervi di persona siete delle persone stupende grazie ancora...buna giornata spero di sentirvi presto.....ps rugantino e dekra siete troppo forti :OK)

Marco147 2.0":1u7oeltf ha detto:
Piacere nostro!!!! Se vuoi passare qui a Roma sappi che ci saranno sempre 4 matti a farti compagnia!! :elio)

ovviamente chiunque passi è il benvenuto! :)

ANGELHEART":15mzf3o7 ha detto:
Sta mandria de matti! :matto) :sarcastic)

Preciso: uno più matto de n'altro!!!!!!!!!!!! :jolly) :jolly) :jolly)
Ce ne fosse uno sano....... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ma come si fa a perdere in questa maniera.......con l'Olanda poi!
:evil: :mad2) :member) :swear) :boxe) :motz) :mitra)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

rugantino82":ew7nujf1 ha detto:
Ma come si fa a perdere in questa maniera.......con l'Olanda poi!
:evil: :mad2) :member) :swear) :boxe) :motz) :mitra)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

E lo fanno, lo fanno! :wall)

per quanto riguarda l'italia... ho scritto i miei pensieri nel topic degli europei. sono rimasto senza parole... :shrug03)

chiedo ai mod: dal momento che siamo arrivati a pagina 200, non sarebbe il caso di chiudere questa discussione e continuare in una nuova, onde evitare di intasare il forum? :shrug03)

presta":2lfzuv7s ha detto:
chiedo ai mod: dal momento che siamo arrivati a pagina 200, non sarebbe il caso di chiudere questa discussione e continuare in una nuova, onde evitare di intasare il forum? :shrug03)
di solito lo facciamo alla pag 500 ;)