Roma, Lazio e dintorni vol.2

regà sto vedendo che questo week end c'è il roma motor show.
Negli ultimi anni è andato scemando, ma ve lo segnalo, può essere un occasione per andarci insieme (voi, io se trovo un briciolo di tempo vado a un raduno di 500 :sarcastic) )
Sono stanco morto, notte :sleep)
 
BUSSODIABOLIKO":nspvg2bz ha detto:
:asd) :asd) :asd) l'ho scoperto solo adesso sto topic.Ma de che se parla oltre che di f**a?????

:sarcastic) oltre alla (|) :sarcastic) ....si parla di macchine....di ritrovi nel fin esettimana...di cazzeggio.....e di marmittari :crepap)
 
rugantino82":1qpp8ijh ha detto:
presta":1qpp8ijh ha detto:
buongiorno belli!

sono andato a vedere la 147 ducati... una bella mondezza a mio avviso, a parte per i 18', per il motore 170cv e per la plancia antracite. per il resto... le strisce di lato fanno cagare, è alta come tutte le altre, e i sedili in tessuto sono orrendi a mio avviso!

Da chi Emanuè?

in redpoint. un salto al volo!
 
giangirm":263jokmo ha detto:
regà sto vedendo che questo week end c'è il roma motor show.
Negli ultimi anni è andato scemando, ma ve lo segnalo, può essere un occasione per andarci insieme (voi, io se trovo un briciolo di tempo vado a un raduno di 500 :sarcastic) )
Sono stanco morto, notte :sleep)
MA DAI PURE IO 500!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X)
si parte dalla romanina alle 9 di domenica e poi via verso i castelli!
 
smemail74":15jjr38f ha detto:
giangirm":15jjr38f ha detto:
regà sto vedendo che questo week end c'è il roma motor show.
Negli ultimi anni è andato scemando, ma ve lo segnalo, può essere un occasione per andarci insieme (voi, io se trovo un briciolo di tempo vado a un raduno di 500 :sarcastic) )
Sono stanco morto, notte :sleep)
MA DAI PURE IO 500!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X)
si parte dalla romanina alle 9 di domenica e poi via verso i castelli!
vista l' ora di partenza che m' hai detto mi sa che resterò nel mio letto :sleep)
 
Top